Trauma Center è un film del 2019 diretto da Matt Eskandari con Bruce Willis e Steve Guttenberg. Paese di produzione: USA.
Una donna ferita si ritrova sola, intrappolata nel reparto di isolamento di un ospedale durante la notte, mentre cerca di sfuggire a due killer consapevoli che la donna è la sola testimone in grado di incastrarli perché possiede l'unica prova esistente, la pallottola nella sua gamba. Un agente di polizia veterano ce la mette tutta per proteggere la donna mentre la notte avanza.
A San Juan, Puerto Rico, la bella e bionda Madison viene ferita quando resta casualmente coinvolta nel fuoco incrociato di due poliziotti corrotti, Pierce e Tull. La donna si risveglia in ospedale e, essendo testimone di un efferato delitto - un informatore è stato ucciso …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Trauma Center ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Trauma Center è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10
Trauma Center - Caccia al testimone
2020 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Trauma Center - Caccia al testimone
2020 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Trauma Center, film dove la protagonista viene braccata da due agenti corrotti in quanto testimone chiave di un brutale omicidio. Su Rai4 e RaiPlay.
Stasera su Rai4, alle 21:20 e in prima visione, va in onda Trauma Center, l'action thriller con Bruce Willis nei panni di un eroico tenente della polizia.