Tutti i contenuti su Thor: The Dark World (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista Taika Watiti ha spiegato perché ha accettato la proposta della Marvel ed è diventato il regista dei film di Thor.
Zachary Levi ha parlato del suo breve trascorso nell'MCU nei panni di Fandral in Thor: The Dark World, forse il film meno apprezzato dell'intero franchise.
Parliamo di come i film Marvel hanno progressivamente abbracciato la natura ultraterrena di Thor, dal 2011 a oggi in Thor: Love and Thunder.
Natalie Portman ha recentemente detto la sua a proposito delle critiche ricevute da Thor: The Dark World, confrontandolo con il modo in cui sono stati accolti Léon e Star Wars.
L'interprete di Thor nel MCU Chris Hemsworth ha rivelato di essere rimasto deluso dalla sua performance in Thor: The Dark World.
In Thor: The Dark World c'era un easter egg a tema X-Men che faceva riferimento a un famoso villain della saga.
In vista dell'uscita di Avengers: Endgame, proponiamo un piccolo ripasso con alcuni film fondamentali del Marvel Cinematic Universe.
Per il decimo anniversario di Iron Man che ha dato il via al Marvel Cinematic Universe, ecco uno speciale repacking con livree inedite per i cinecomic più amati di sempre.
Thor: The Dark World suggerirebbe una connessione tra il Regno dei Quanti e la Gemma dell'Anima che potrebbe essere fondamentale nella risoluzione di Avengers 4.
A ottobre 2018 nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix: tra i più attesi la nuova stagione di Daredevil, la serie spagnola Elite e un mare di supereroi Marvel.
Durante la promozione del suo prossimo film, Idris Elba - uno dei volti di Infinity War - ha dichiarato di non sapere bene cosa volesse dire la sigla MCU...
La star Chris Hemsworth confessa di non apprezzare Thor: The Dark World,, ma ammette che l'arrivo di Taika Waititi ha portato nuova linfa vitale nel franchise.
In occasione dei suoi 35 anni, ripercorriamo film e tappe principali dell'abbagliante carriera di Chris Hemsworth, interprete di Thor e adone australiano in cui bellezza e ironia convivono alla perfezione.
Rivisitiamo l'universo cinematografico della Marvel attraverso uno dei suoi elementi che non sempre soddisfano il pubblico: gli antagonisti.
L'attore inglese racconta in un'intervista i momenti più bui della sua carriera, l'esperienza nei franchise americani e l'ostracismo subito da BBC dopo aver lasciato Doctor Who.
L'attrice premio Oscar ha avuto una brutta esperienza girando il secondo capitolo della saga di Thor, ma tornerebbe volentieri per rientrare nel suo personaggio del MCU.
L'attore si è lamentato di non essere stato informato dell'impegno che avrebbe richiesto interpretare il villain bocciato dal pubblico.
Abbiamo approfittato di Lucca Comics and Games per chiedere ai fan Marvel come hanno accolto il nuovo film sul Dio del Tuono.
L'attore australiano, durante una convention, ha parlato del rapporto tra i due universi cinematografici tratti dai fumetti.
Darryl, il coinquilino di Thor, starebbe per fare la sua ricomparsa a fianco del Dio del Tuono in un nuovo corto comico?