Thor, Natalie Portman: "Mi piacerebbe essere di nuovo Jane Foster in un film Marvel"

L'attrice premio Oscar ha avuto una brutta esperienza girando il secondo capitolo della saga di Thor, ma tornerebbe volentieri per rientrare nel suo personaggio del MCU.

Jane Foster, l'interesse sentimentale del Dio del Tuono, è una bella umana interpretata nel Marvel Cinematic Universe da Natalie Portman. Dopo Thor: The Dark World, l'attrice non è rimasta molto soddisfatta dell'abbandono della regia di Patty Jenkins e del prodotto finito di Alan Taylor, tanto da rifiutare di rendersi disponibile per girare dei reshoots per il film. Durante un'intervista con ScreenRant, però, la Portman ha dichiarato che vorrebbe riprendere il ruolo della Foster:

"Sono assolutamente aperta a tutto, ma nessuno mi ha più chiamata!"

Ma con l'arrivo della travolgente Tessa Thompson in Thor: Ragnarok, molti fan non sono sicuri che ci sarebbe spazio per un'eventuale ritorno del personaggio di Natalie Portman - vista inoltre la scadenza del contratto di Chris Hemsworth - anche se nel fumetto l'arco narrativo di Jane è molto più complesso e intrigante di quello visto finora sul grande schermo.

Leggi anche: Ritratto di Natalie Portman: bimba prodigio, madre galattica, cigno vero

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!