Tutti i contenuti su Thor: Ragnarok (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice Tessa Thompson, interprete di Valchiria nel prossimo Thor: Ragnarok, ha proposto l'idea a Kevin Feige: ecco la sua risposta.
Il regista dell'atteso film Marvel ha una piccola parte nel nuovo capitolo della storia del "divino" supereroe.
L'attore ha rubato la scena ai colleghi Chris Hemsworth e Mark Ruffalo tra l'ilarità generale.
L'arco narrativo dedicato a Hulk si aprirà con la Battaglia di Sakaar per poi proseguire in Avengers: Infinity War e Avengers 4.
Quasi tutti i primi commenti dei giornalisti su Twitter sembrano raccontare di un film a dir poco spassoso.
Il 25 ottobre arriverà nelle sale italiane il nuovo capitolo della storia del supereroe affidato a Chris Hemsworth e un video inedito mostra in azione Cate Blanchett.
Il 25 ottobre arriverà nelle sale italiane il nuovo capitolo della storia del supereroe e un video mostra delle sequenze inedite con protagonista Mark Ruffalo.
La storia dell'eroe interpretato da Chris Hemsworth proseguirà con il lungometraggio nelle sale a partire dal 25 ottobre.
La notizia non doveva trapelare, ma a quanto pare un noto attore avrebbe interpretato un piccolo, ma esilarante ruolo nel film di Taika Waititi.
In un primo tempo Liam era stato scelto per proseguire le selezioni, mentre Chris temeva di essere stato scartato. Alla fine, però, le cose sono andate in modo diverso.
Lo storico interprete di Bruce Banner ha espresso la sua opinione su alcune indiscrezioni relative al personaggio affidato a Mark Ruffalo.
Kevin Feige garantisce che vedremo ancora a lungo Stan Lee nei film Marvel. Confermata la sua presenza anche in Avengers 4.
Il regista ha svelato di aver dato vita a Hulk in mo-cap in assenza di Mark Ruffalo.
Una nuova serie di character poster per l'atteso film del Marvel Cinematic Universe con Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok!
Un'esplosione di potenza nello scontro tra Avengers che occupa lo spot. Il film arriverà il sala il 25 ottobre.
La storia dell'eroe interpretato da Chris Hemsworth proseguirà con il lungometraggio nelle sale a partire dal 25 ottobre.
Benedict Cumberbatch appare in alcune sequenze presenti in un nuovo video promozionale.
Il personaggio interpretato da Mark Ruffalo è il protagonista di una campagna della Renault in cui si mostra la forza dell'eroe.
Bisognerà attendere il 25 ottobre per vedere nelle sale il nuovo capitolo della storia del dio del Tuono e degli altri personaggi della Marvel.
Durante un'intervista l'attore Chris Hemsworth interprete di Thor ha raccontato di come il nuovo taglio di capelli del personaggio lo abbia aiutato nell'impostare la sua performance!