The Ward - Il reparto (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su The Ward - Il reparto (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.

  • Kick-Ass, Boris, Hop, The Ward e gli altri film in uscita

    Kick-Ass, Boris, Hop, The Ward e gli altri film in uscita

    Spazio al cinema italiano, questo weekend, con il debutto di Boris sul grande schermo, e il biopic su Tiziano Terzani. Nelle sale arrivano anche il coreano Poetry, l'horror di Carpenter The Ward, il 'live-action pasquale' Hop e 'Kick Ass'. Equivoci e bugie per la Aniston e Sandler in Mia moglie per finta.

  • The Ward - Il reparto: Clip esclusiva

    The Ward - Il reparto: Clip esclusiva

    Una claustrofobica clip dell'horror firmato dal grande John Carpenter in esclusiva per voi solo su Movieplayer.it.

  • Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Risate con Paul, brividi con The Ward e commozione con The Other Woman. Ecco i nuovi trailer in arrivo su Movieplayer.it.

  • Recensione The Ward - Il reparto (2010)

    Recensione The Ward - Il reparto (2010)

    Nonostante l'infinita venerazione per Carpenter e per tutto ciò che il suo cinema ha rappresentato per gli appassionati del fanta-horror, The Ward non brilla per originalità, ma fa la sua degna figura sul grande schermo, d'altronde la classe c'è ed è innegabile.

  • Torino 2010, giorno 3: I Due Presidenti scortati da John Carpenter

    Torino 2010, giorno 3: I Due Presidenti scortati da John Carpenter

    Il terzo giorno del Torino Film Festival si divide tra horror e politica estera con il nuovo attesissimo lavoro firmato dal maestro del brivido John Carpenter che arriva dopo quasi dieci anni di assenza dal grande schermo e con I due Presidenti, il film che vi racconterà quello che non avete mai osato chiedere sull'intesa speciale nata agli inizi degli anni '90 tra Bill Clinton e Tony Blair.

  • Al via il Torino Fim Festival 2010

    Al via il Torino Fim Festival 2010

    Il festival si aprirà il 26 novembre con Contre Toi di Lola Doillon A chiudere la manifestazione, il 4 dicembre, sarà l'anteprima internazionale di Hereafter di Clint Eastwood alla presenza degli attori protagonisti Cécile De France e Thierry Neuvic.

  • Torino 2010: il favoloso festival di Gianni Amelio

    Torino 2010: il favoloso festival di Gianni Amelio

    Presentata a Roma la scoppiettante 28ma edizione del Torino Film Festival contraddistinta dalla presenza dei titoli più attesi della prossima stagione e di grandi autori di oggi e di ieri, su tutti il nuovo Hereafter di Clint Eastwood, che chiuderà la kermesse, che accompagnerà la presenza, fisica e non, di tre amatissimi John del cinema: Huston, Boorman e, udite udite, il mitico Carpenter.

  • Torino Film Festival 2010: da 127 Hours a Hereafter, ecco il programma

    Torino Film Festival 2010: da 127 Hours a Hereafter, ecco il programma

    Tante le anteprime del Festival di Torino. Tra queste gli attesi Jack Goes Boating, Burlesque, Mr. Nice, The Ward e I due presidenti, biopic politico dedicato alla relazione tra Tony Blair e Clinton. In concorso spiccano Winter's Bone, sorpresa del Sundance, e l'Italiano Henry. Chiuderà Hereafter di Clint Eastwood.