Tutti i contenuti su The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La regista ha svelato di essere stata in lizza per dirigere il capitolo conclusivo della saga si Twilight al cinema.
Continua la saga vampiresca con Kristen Stewart e Robert Pattinson, che tornano stasera su La5 alle 21:40 con il quarto e penultimo capitolo, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1.
A causa di Kristen Stewart la scena di sesso di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 fu definita 'troppo calda' per un film vietato ai minori di tredici anni.
Twilight, a 10 anni dall'uscita del primo film con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ripercorriamo la storia della saga con qualche curiosità.
La preziosa edizione celebrativa uscirà in DVD e Blu-ray il 5 dicembre, assieme alla versione 4K del primo Twilight. E in precedenza arrivano anche delle esclusive edizioni Digibook dei cinque film.
La Lionsgate potrebbe sviluppare nuovi progetti ambientati nel mondo sovrannaturale creato da Stephenie Meyer.
L'attrice ha espresso senza mezzi termini la sua opinioni sulle differenze esistenti tra uomini e donne nel mondo del cinema.
Ecco un faccia a faccia tra le due attrici per festeggiare il loro compleanno e due carriere che, libere da magia e vampiri, sembrano aver preso il volo
The Butler e Rio 2 sono il fiore all'occhiello delle prime assolute di Sky Cinema, c'è spazio anche per la commedia italiana con la prima in chiaro di Viva l'Italia su Rai Uno e Ci vuole un gran fisico (sempre Sky).
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 25 novembre e il 1 dicembre. Hunger Games e Free Birds, ma anche un carico di documentari, sushi e manicaretti speziati. Negli States arrivano Oldboy e Homefront, mentre la TV si schiera contro il femminicidio.
Analizzando i risultati di questa stagione - che vede 'Benvenuti al Nord' in vetta alla classifica - risultano evidenti le differenze rispetto alla scorsa stagione, ma soprattutto spicca un vincitore morale: il francese Quasi amici.
La saga di Twlight non lascia scampo ai rivali e si porta a casa il premio per il miglior film dell'anno, ma Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson si impongono come migliori interpreti per Hunger Games. Premio alla carriera alla star Johnny Depp.
Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.
Con due milioni e duecentomila euro il romantico film parigino di Woody Allen batte in scioltezza Il giorno in più di Massimo Venier. In USA terzo fine settimana in cima alla top ten per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1.
Si conferma il successo del quarto capitolo della saga di Twilight, sia negli USA che in Italia. Al secondo e terzo posto della classifica italiana si piazzano 'Anche se è amore non si vede' e 'Real Steel'.
L'entusiasmo del pubblico accoglie nelle sale italiane e USA il quarto e penultimo episodio della saga di Twilight, che dimostra di godere ancora di una popolarità con pochi eguali al mondo.
Oltre alla prima parte del quarto capitolo di Twilight, arrivano nelle sale Anonymous, Il mio angolo di Paradiso e Il buono, il matto e il cattivo.
A tutto rock con l'energico interprete di Jasper Hale che nella vita si divide tra i set e i palchi dei locali di culto degli States dove si esibisce con la sua band, i 100 Monkeys.
La scelta di dividere in due capitoli l'ultimo episodio delle vicende di Bella, Edward e compagni ha permesso alla sceneggiatruice Melissa Rosenberg , di restituire con puntualità gli snodi narrativi della trama, anche quelli incentrati su Jacob, dal cui punto di vista sono narrati alcuni degli avvenimenti più drammatici che coinvolgono gli inquilini soprannaturali di Forks.