Tutti i contenuti su The Old Oak (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
"L'elemento chiave è da che parte stai. Stare dalla parte dei ricchi, di chi sfrutta, dei privilegiati è una scelta": intervista a Ken Loach, che ci parla del suo ultimo film, The Old Oak, e di come ha affrontato tutta la sua lunga carriera.
Nella nostra rubrica mensile homevideo, le recensioni di: Diabolik - Chi sei?, The Old Oak, Retribution, L'appuntamento, La verità secondo Maureen K., Mi fanno male i capelli, In the Mood for Love.
The Old Oak di Ken Loach è una pellicola incredibilmente importante per il mondo di oggi, dove la memoria storica è spesso fuori dai ragionamenti comunitari, quando invece il suo recupero può essere la chiave per capire cosa sta succedendo nel presente.
Tour romano per Ken Loach, che arriva in Italia per presentare la sua ultima fatica, The Old Oak nelle sale italiane dal 16 novembre con Lucky Red, in una delle presentazioni sarà affiancato anche da Zerocalcare.
Un urlo per la libertà, la giuria di Locarno 2023 ha assegnato il Pardo d'Oro al film iraniano di Ali Ahmadzadeh Critical Zone.
Accompagnato da Paul Laverty, Ken Loach ha presentato il suo nuovo film, The Old Oak, in una Piazza Grande stracolma a Locarno 2023.
Record di spettatori in Piazza Grande a Locarno per vedere il nuovo film di Ken Loach, The Old Oak, alla presenza del regista che, col suo film, lancia un forte messaggio di speranza e solidarietà.
Grazie a Circuito Cinema, con Cannes mon amour, a partire dal 17 al 27 luglio a Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze saranno disponibili le pellicole dell'ultima edizione del festival.
Ecco i titoli del listino dei film in uscita nel 2023 di Lucky Red, dal nuovo e atteso Woody Allen, passando per Wim Wenders, Luc Besson, Todd Haynes e molti altri autori.
Si tratta potenzialmente dell'ultimo film di Ken Loach, regista tra i più stimati della nostra epoca che ormai ha 87 anni.
La nostra recensione di The Old Oak, il nuovo film di Ken Loach presentato in concorso al Festival di Cannes 2023, una storia di razzismo e speranza nel nord dell'Inghilterra.
Ken Loach si prepara a girare il suo nuovo film, The Old Oak, che racconta la storia di un villaggio semiabbandonato dell'Inghilterra del Nord in cui arrivano alcuni profughi siriani.