The Meyerowitz Stories è un film del 2017 diretto da Noah Baumbach con Adam Sandler e Ben Stiller. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.
Una famiglia di New York si riunisce in occasione di una retrospettiva dedicata alla carriera di Harold, artista e patriarca.
La famiglia è un'entità molto complicata, indipendentemente dalla sua composizione. Un'entità fatta di amore, ovviamente, ma anche di contrasti e gelosie, di rancori che si trascinano per anni sui binari del non detto. Un corpo unico ma non indivisibile, in cui il successo di uno …
Attualmente The Meyerowitz Stories ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Meyerowitz Stories è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 92% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 79 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Buona parte del pubblico associa il nome di Adam Sandler ad alcune commedie di grande successo. In realtà, però, si tratta di un attore ben più versatile e poliedrico di quanto possa sembrare. Ripercorriamo la sua carriera isolando le tappe fondamentali della sua filmografia.
Una rassegna dei film Netflix approdati ai grandi festival, dall'esordio con Beasts of No Nation a Sulla mia pelle, fino al Leone d'Oro per Roma.
La piattaforma di streaming ha continuato ad ampliare la propria offerta, con alcuni risultati davvero notevoli. Ecco i titoli imprescindibili.
Ottobre segna l'arrivo su Netflix di Suburra - La Serie, prima produzione italiana seriale della piattaforma multimediale, da seguire la seconda stagione dell'atteso Stranger Things 2. A ottobre vedremo anche The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, Lo Squalo e il documentario Fuocoammare di Gianfranco Rosi.
Il 13 ottobre verrà distribuito sulla piattaforma di streaming di Netflix il progetto con protagonisti Ben Stiller e Dustin Hoffman.