Tutti i contenuti su The Good Shepherd - L'ombra del potere (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore due volte premio Oscar spegne oggi 75 candeline. Infinity celebra il compleanno di Robert De Niro con i suoi film in streaming.
L'attore e regista ha intenzione di realizzare due sequel per il suo dramma sulla storia sulla CIA interpretato da Matt Damon.
Casino Royale, Babel, The Good Shepherd e Saturno Contro sono le primcipali novità di Sky Cinema nel mese della Notte degli Oscar. Tra le serie tv spicca Samantha chi? mentre lo sport vede il ritorno della Champion's League con gli ottavi di finale.
Nel week end 20-22 aprile il film di Luchetti conquista la maggior parte dei cinefili; in USA si conferma il thriller Disturbia.
Si viaggia al cinema con gli ultimi film in uscita: sulle ali della fantasia, nella realtà immediata o verso mete lontane. Ma c'è anche spazio per il cinema italiano e il thriller.
De Niro torna dietro la macchina da presa, regalando al pubblico un film complesso, dal tema spinoso, frutto di lunghi anni di ricerche e studi sui servizi segreti americani. Nelle sale italiane dal 20 Aprile.
Un festival ricco, ricchissimo, che quest'anno non si è fatto mancare proprio nulla, dai divi alle polemiche, scatenate nell'ultimo giorno proprio dai premi (a sorpresa) assegnati dalla giuria internazionale.
Molti dei difetti del film sono imputabili soprattutto alla regia di De Niro: partendo da questo interessante script ma con alle spalle un regista di maggiore esperienza si poteva e si doveva fare molto di più.
Terza giornata per la kermesse cinematografica tedesca: tra i film in concorso 'The Good Sheperd', 'The Counterfeiters' e 'Tuya's Marriage'. Nella sezone Panorama, anche il debutto alla regia di Julie Delpy e l'ultimo film di Eytan Fox.
Il leggendario interprete regala al Concorso della Berlinale il suo film che racconta uno spaccato della storia dei servizi segreti americani.
Tra i film protagonisti della prossima edizione 300, di Zack Snyder, Angel di Ozon, Letters From Iwo Jima, The Good German e The Good Shepard e il nuovo film di Saverio Costanzo.
Anche gli sceneggiatori e i direttori della fotografia dicono la loro sui migliori film del 2006.
Tra le pellicole che faranno parte della sezione competitiva anche 'The Good Sheperd' di De Niro e 'The Good German' di Soderbergh.