The Eye 3 - Infinity è un film del 2005 diretto da Oxide Pang Chun e Danny Pang con Bo-lin Chen e Isabella Leong. Durata: 86 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Hong Kong, Thailandia.
Ted, sua cugina May e gli amici di quest'ultima April e Kofei si recano in vacanza in Thailandia dal loro amico del luogo, Chongkwai. Questi mostra loro un libro che descrive dieci modi per invocare i fantasmi...
Né sequel né parodia Ted, sua cugina May, e i loro amici April e Kofei vanno in vacanza in Tailandia, dove vengono ospitati dall'amico Chongkwai. Durante una serata in cui il gruppo si sta annoiando, Chongkwai mostra agli amici un libro che descrive dieci diversi …
Date di uscita e riprese - The Eye 3 - Infinity è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Luglio 2006 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 24 Marzo 2005 (Hong Kong). Le riprese del film si sono svolte in Thailandia.
The Eye: i sequel e il remake americano - Dopo il successo di The Eye - del quale è stato realizzato anche un remake americano interpretato da Jessica Alba - i registi Oxide e Danny Pang hanno diretto anche i due sequel del film: The Eye 2 e The …
Attualmente The Eye 3 - Infinity ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Eye 3 - Infinity è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Non sorretti da una sceneggiatura davvero esile, con "The Eye 3" i fratelli Pang non riescono a perseguire fino in fondo i loro intenti, creando un ibrido di horror e commedia che finisce per deludere su entrambi i versanti.
Il penultimo week-end di luglio, offre in egual misura drammi e disimpegno. Ma non mancano i consueti brividi estivi ed un tocco di fiaba.
L'attrice è in trattative per il ruolo da protagonista nel remake americano di 'The Eye'.