Tutti i contenuti su The Divergent Series: Allegiant (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Kate Winslet voleva riprendere il ruolo di Janine in The Divergent Series: Allegiant, così costrinse i suoi agenti a contattare i produttori del film.
Il nuovo mese si presenta con molte novità in catalogo, segnaliamo in ritorno di Jessica Jones, la serie con Krysten Ritter targata Marvel e "Annientamento", il nuovo film diretto da Alex Garland che, a differenza degli Stati Uniti, in Italia arriva direttamente sulla piattaforma streaming senza passare per le sale cinematografiche.
L'interprete di Four si unisce a Shailene Woodley e Miles Teller mettendo in dubbio la possibilità di tornare a recitare nel franchise.
L'autrice della saga di Divergent ha confermato tramite Twitter di aver scritto un nuovo finale definitivo focalizzato sul personaggio di Quattro e di rilasciarlo ai suoi fan tramite l'acquisto del nuovo libro Carve the mark.
L'attore è stato sorpreso dalla notizia che la saga potrebbe concludersi sul piccolo schermo e non ha ancora parlato con i produttori.
Sembra che il quarto e conclusivo film della saga di Divergent non arriverà sul grande schermo.
Bando alle polemiche, il film d'animazione DreamWorks convince il pubblico. Al secondo posto scivola Allegiant, ma la vera sorpresa del weekend è la commedia campana Vita, cuore, battito.
The Divergent Series: Allegiant è secondo, ma segna una flessione nella ricezione del franchise da parte del pubblico. Segue la pellicola a sfondo religioso Miracles From Heaven, con Jennifer Garner.
A sorpresa, la pellicola con Shailene Woodley, ruba lo scettro al film Disney Zootropolis. Resiste in seconda posizione Perfetti sconosciuti.
Scelto il filmmaker che si occuperà dell'ultimo capitolo della storia di Tris e Four dopo l'abbandono di Robert Schwentke.
Finalmente vediamo il mondo fuori le mura, nel trailer definitivo del terzo capitolo della saga cinematografica di Divergent.
Diffuse le locandine dedicate ai personaggi principali del terzo capitolo dell'adattamento dei romanzi di Veronica Roth.
Il filmato inedito rivela qualche nuovo dettaglio del terzo capitolo dell'adattamento dei romanzi di Veronica Roth.
Le nuove locandine del terzo capitolo cinematografico della saga di Divergent mostrano i due protagonisti interpretati da Shailene Woodley e Theo James.
La Lionsgate ha diffuso un poster e un video promozionale del film che arriverà nelle sale nel marzo 2016.
La Lionsgate ha annunciato che domani diffonderà un filmato promozionale inedito del terzo capitolo cinematografico della storia ideata dalla scrittrice Veronica Roth.
La Lionsgate ha diffuso un video promozionale inedito del prossimo capitolo dell'adattamento cinematografico dei romanzi scritti da Veronica Roth.
I due film del franchise non si intitoleranno più The Divergent Series: Allegiant - Parte 1 e 2.
L'attore sta concludendo le trattative per recitare nel capitolo conclusivo dell'adattamento cinematografico dei romanzi di Veronica Roth, che sarà diviso in due parti.
Il terzo capitolo del franchise sarà diviso in due parti che usciranno nel 2016 e nel 2017.