The Colour Room è un film del 2022 diretto da Claire McCarthy con Phoebe Dynevor e Matthew Goode. Durata: 108 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Biopic su Clarice Cliff, artista pioniera della lavorazione della ceramica che divenne celebre negli anni '20 del 1900 mentre lavorava nell'industria di vasi di Stoke-on-Trent, Inghilterra.
Siamo talmente abituati ai lungometraggi che vanno direttamente su piattaforme come Netflix, Apple TV+ e Amazon Prime Video che può sorprendere vedere uno screener per la stampa che inizia con la dicitura "A Sky Original". È quello che è successo guardando il titolo di cui …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Colour Room ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Colour Room è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
La recensione di The Colour Room, film originale di Sky che trae ispirazione dalla vera storia dell'inglese Clarice Cliff.
Phoebe Dynevor si lascia alle spalle le crinoline dell'Era Regency di Bridgerton e cambia completamente look per il biopic The Colour Room, come mostra la prima foto di scena.
Nuovo ruolo da protagonista per Phoebe Dynevor dopo Bridgerton, l'attrice affiancherà Matthew Goode nel biopic Sky The Colour Room, dedicato all'artista della ceramica Clarice Cliff.