Tutti i contenuti su The Bourne Ultimatum - il ritorno dello sciacallo (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un nuovo film di Jason Bourne è in fase di sviluppo alla Universal con Edward Berger in trattative per la regia, incerto il ritorno della star del franchise Matt Damon.
Da oggi 1 febbraio 2023 arriva la saga intera di The Bourne Identity su Amazon Prime Video: disponibili in streaming i cinque film del franchise con Matt Damon!
Matt Damon rimase colpito dal fatto che alcuni membri della troupe di The Bourne Ultimatum non potevano bere o mangiare per tutto il giorno.
Da oggi 1 marzo arriva la saga intera di The Bourne Identity su Netflix: disponibile in streaming i quattro film del franchise con Matt Damon!
Un nuovo speciale video dedicato a Jason Bourne in occasione dell'arrivo della saga action su Infinity!
In occasione del ritorno sugli schermi della spia creata da Robert Ludlum, ecco la nostra classifica delle scene migliori del franchise, dal 2002 a oggi.
L'attore ha condiviso qualche anticipazione sulla trama del quinto lungometraggio con protagonista Jason Bourne.
Qualche settimana fa si era detto che il quarto episodio del franchise di Jason Bourne, interpretato da Matt Damon, sarebbe stato un adattamento de Il mosaico di Parsifal di Robert Ludlum. Adesso sembra invece che la Universal voglia realizzare due film diversi.
Daniel Craig ha confessato di non aver intenzione di tornare a vestire i panni dell'agente 007. Anche la saga di Jurassic Park non avrà un seguito, principalmente a causa della morte del suo creatore Michael Crichton. Fervono, invece, i preparativi per il prequel di Io sono leggenda e per il quarto capitolo delle avventure di Jason Bourne.
La Universal si è garantita l'esclusiva dei diritti del personaggio di Jason Bourne creato dalla penna di Robert Ludlum. Nel frattempo è in preparazione un quarto capitolo della saga. Confermati la star Matt Damon e il regista Paul Greengrass.
In preparazione il quarto capitolo della saga di Jason Bourne ispirata ai romanzi di Robert Ludlum. Paul Greengrass e Matt Damon hanno già dato la loro adesione.
Matt Damon e Paul Greengrass starebbero lavorando al plot di un nuovo capitolo del franchise iniziato con The Bourne Identity.
L'ultimo, sensazionale capitolo della trilogia di Bourne approda in home video con dovizia di edizioni e contenuti speciali.
I film con il miglior missaggio audio del 2007 per la CAS sono 300, Into the Wild, Non è un paese per vecchi, The Bourne Ultimatum e Transformers.
Tra i favoriti della 34esima edizione dei PCA, che sarà trasmessa l'8 gennaio sulla CBS, Johnny Depp, Bruce Willis e Jessica Alba.
In Italia il terzo Bourne non riesce a fermare l'irresistibile roditore Pixar, mentre oltreoceano American Ganster non ha rivali.
Tra le uscite di questo fine settimana La terza Madre, The Bourne Ultimatum, Tideland, e Il caso Thomas Crawford.
Il thriller perde il suo ruolo di pellicola di puro intrattenimento e si riconferma un'analisi spettacolare di un uomo alla ricerca della propria identità nell'epoca del Grande Fratello.
Mentre da noi ci sono segnali di risveglio, è in USA che il botteghino sembra improvvisamente ristagnare.
Il film di Paul Greengrass con Matt Damon debutta con cifre notevolissime per il mese di agosto. Da noi ancora in testa Harry Pottrer 5.