Tutti i contenuti su The Bourne Supremacy (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da oggi 1 febbraio 2023 arriva la saga intera di The Bourne Identity su Amazon Prime Video: disponibili in streaming i cinque film del franchise con Matt Damon!
Jeff Imada, il coordinatore dei combattimenti di The Bourne Supremacy, ha parlato dell'arma più anticonvenzionale presente nel film.
Stasera su Rete 4 alle 21:20 va in onda The Bourne Supremacy, secondo capitolo della saga dedicata a Jason Bourne, con Matt Damon ancora protagonista.
Da oggi 1 marzo arriva la saga intera di The Bourne Identity su Netflix: disponibile in streaming i quattro film del franchise con Matt Damon!
In occasione del ritorno sugli schermi della spia creata da Robert Ludlum, ecco la nostra classifica delle scene migliori del franchise, dal 2002 a oggi.
Qualche settimana fa si era detto che il quarto episodio del franchise di Jason Bourne, interpretato da Matt Damon, sarebbe stato un adattamento de Il mosaico di Parsifal di Robert Ludlum. Adesso sembra invece che la Universal voglia realizzare due film diversi.
Matt Damon e Paul Greengrass starebbero lavorando al plot di un nuovo capitolo del franchise iniziato con The Bourne Identity.
L'attore messicano potrbbe interpretare il nemico del protagonista della trilogia nell'ultimo episodio della serie, The Bourne Ultimatum.
Il produttore della trilogia dedicata al misterioso agente intepretato da Matt Damon ha lasciato intendere che la serie potrebbe non fermarsi al terzo film
Jason Bourne è scaltro, spietato, di poche parole, è affetto da amnesia e questo lo redime. Giudica secondo una morale dettata dalla sua coscienza. E se ci sono dai conti da saldare, lui è il primo a mettere mano al portafogli.
L'attore tornerà di nuovo nei panni dell'agente della CIA Jason Bourne in 'The Bourne Supremacy', sequel di 'The Bourne Identity'. A dirigere, Paul Greengrass.