Terrore alla tredicesima ora è un film del 1963 diretto da Francis Ford Coppola con Luana Anders e William Campbell. Durata: 81 min. Paese di produzione: USA.
Il cadavere di una bimba annegata da molti anni riappare spesso in un castello irlandese mentre chi cerca di indagare viene ucciso a colpi d'ascia.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Irlanda. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ardmore Studios, Herbert Road, Bray, County Wicklow, Irlanda Howth Castle, Howth, Fingal, County Dublin, Irlanda
Attualmente Terrore alla tredicesima ora ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Terrore alla tredicesima ora è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Terrore alla tredicesima ora
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Terrore alla tredicesima ora
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il regista de Il padrino girò Terrore alla tredicesima ora nel 1963 e, il prossimo 6 ottobre, il remake di Richard LeMay arriverà nelle sale americane.
Un Francis Ford Coppola agli esordi in un horror di oltre mezzo secolo fa e il film con lo scatenato Chris Rock che arriva direct to video al centro delle proposte homevideo. Ma occhio anche a Viviane, serrato dramma legale israeliano.
A Locarno si fanno incontri eccezionali. Tra gli ospiti del festival Menahem Golan, uno dei più celebri produttori hollywoodiani, in una lunga chiacchierata ci ha narrato i suoi esordi e ci ha rivelato i segreti di registi e divi con cui si è trovato a dover competere.