Tutti i contenuti su Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Settimana avara di film, la prossima, segnata comunque da due importanti prime visioni su Sky Cinema 1, da una parte i robot di Guillermo Del Toro, dall'altra gli aeroplani coraggiosi della Pixar. Vi segnaliamo anche Tamara Drewe, in onda giovedì 21, su Rai Tre.
Due film d'autore e la commedia con Checco Zalone nella calza della Befana: Hereafter è il thriller soprannaturale di Clint Eastwood, mentre con Tamara Drewe, Stephen Frears si è ispirato all'omonima graphic novel di Posy Simmonds.
Abbiamo incontrato il regista inglese, impegnato nella promozione del suo nuovo film, tratto dalla graphic novel omonima di Posy Simmonds.
La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.
Nelle sale americane arrivano il film di Stephen Frears e il documentario 'I'm Still Here' su Joaquin Phoenix, ma anche la volitiva e bellissima Milla Jovovich di Resident Evil: Afterlife. In Europa invece, debuttano Des hommes et des dieux e Rammbock.
Tra forfait, immancabili polemiche, tematiche scottanti o scontate, e un palmares discutibile, si è conclusa la 63esima edizione del Festival di Cannes.
Il film di Frears fa sorridere con intelligenza grazie ad una sceneggiatura fluida che lascia trasparire un'estrema fedeltà verso la graphic novel di Posy Simmonds, ma oltre ad essere una commedia divertente è un'opera che dimostra un grande amore per la letteratura.
Tra le altre pellicole della giornata il thriller drammatico Carancho e il divertente Tamara Drewe di Frears. Assente Jean-Luc Goddard per la premiere del suo Film Socialisme.
Il film di Luchetti è l'unica pellicola italiana tra quelle che fanno parte della selezione ufficiale. In concorso anche Inarritu, Kiarostami, Kitano, Mike Leigh, Tavernier e Doug Liman con Fair Game. Fuori concorso Woody Allen, Stephen Frears e Oliver Stone. Sabina Guzzanti porta a Cannes la sua 'Italia che trema' con uno Special Screening.