Takers è un film del 2010 diretto da John Luessenhop con Matt Dillon e Paul Walker. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di rapinatori di banche che ha organizzato un piano perfetto per impossessarsi di venti milioni di dollari si trova a dover fronteggiare un detective impiccione che vuol metter loro i bastoni tra le ruote.
Date di uscita e riprese - Takers è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Dicembre 2010; la data di uscita originale è: 27 Agosto 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 08 Settembre 2008 - 14 Novembre 2008 …
Attualmente Takers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Takers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Takers
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Takers
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un segreto avvolge la celeberrima scena di nudo di Paul Walker in Takers secondo quanto dichiarato da alcune fonti anonime.
Terzo week end in testa alla classifica degli incassi per il quarto film della saga di animazione targata Dreamworks. Negli Stati Uniti, incontrastato dominio di Resident Evil: Afterlife, che da noi si accontenta della seconda posizione.
Seconda settimana in vetta alla classifica degli incassi per il quarto episodio della saga dell'orco dal cuore d'oro della Dreamworks. Negli USA, un tranquillo week end del Labor Day con George Clooney e il suo The American.
Ottimo esordio per la quarta avventura dell'orco verde ai botteghini del Bel Paese. In USA testa a testa tra l'horror Cotton - L'ultimo esorcismo e lo heist movie Takers.
Una delle uscite più pubblicizzate della settimana è sicuramente quella di Cotton - L'ultimo esorcismo. Negli USA però escono anche il poliziesco Takers, e sul piccolo schermo, un documentario di Spike Lee e il dramma Bond of Silence, ispirato ad una storia realmente accaduta. In Germania invece è atteso 'Das Leben ist zu lang', nuovo lavoro dell'attore e regista Dani Levy.