T2 Trainspotting è un film del 2017 diretto da Danny Boyle con Ewan McGregor e Robert Carlyle. Durata: 117 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Regno Unito.
A vent'anni dagli eventi del primo film, Mark Renton si riunisce ai suoi vecchi amici Sick Boy, Begbie e Spud, con i quali tenterà di aprire un bordello camuffato da sauna.
Che cosa avete fatto voi, negli ultimi vent'anni? Di quante cose vi vergognate, di quante invece andate fieri? L'atteggiamento più sano nei confronti del passato è quello di chi non rimpiange nessuna scelta, perché ormai è tardi per tornare sui nostri passi, e un pentimento …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente T2 Trainspotting ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
T2 Trainspotting è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
T2 Trainspotting
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 57 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
T2 Trainspotting
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 57 Minuti di contenuti su 1 Disco.
T2 Trainspotting
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 57 Minuti di contenuti su 1 Disco.
T2 Trainspotting, sequel a 20 anni di distanza della pellicola di culto diretta dallo stesso Danny Boyle nel 1996, arriva su Prime Video in streaming da oggi!
Stasera su TV8 alle 21:15 arriva T2 Trainspotting, sequel, a 20 anni di distanza, della pellicola di culto diretta dallo stesso Danny Boyle nel 1996.
Il film Bohemian Rhapsody racconta la vita e la musica dei Queen, che è sempre stata cinematografica: ecco la storia d'amore tra i Queen e il cinema in 14 canzoni.
L'inquietante thriller-horror di Verbinski, il sequel di un cult firmato Danny Boyle, un horror direct to video e una commedia sullo scambio di corpi al centro della seconda parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Insospettabili sospetti, Sieranevada, Suddenly, Mal di pietre e Piccoli crimini coniugali.
Robert Carlyle ed Ewen Bremner tornano a interpretare Begbie e Spud a venti anni dal primo Trainspotting: in T2, diretti sempre da Danny Boyle, gli attori sono le colonne portanti del film, la parte oscura e quella positiva del quartetto di Edimburgo. Dal 19 luglio in homevideo.