T2 Trainspotting, su Prime Video in streaming da oggi

T2 Trainspotting, sequel a 20 anni di distanza della pellicola di culto diretta dallo stesso Danny Boyle nel 1996, arriva su Prime Video in streaming da oggi!

T2 Trainspotting, sequel a 20 anni di distanza della pellicola di culto diretta dallo stesso Danny Boyle nel 1996, arriva su Prime Video in streaming da oggi 2 settembre 2021 per gli utenti abbonati.

Tratto dai romanzi Trainspotting e Porno di Irvine Welsh, il film ci riporta nella vita di Mark Renton (Ewan McGregor) a 20 anni da quella folle corsa del 1996. Le cose sono molto cambiate ma i vecchi amici ci sono sempre: Sick Boy (Jonny Lee Miller), Spud (Ewen Bremner) e Begbie (Robert Carlyle) sono pronti a dargli il bentornato.

T2: Trainspotting 2, Robert Carlyle in una scena del film
T2: Trainspotting 2, Robert Carlyle in una scena del film

Danny Boyle, dopo un primo capitolo di culto, torna a dirigere il seguito accompagnato dallo stesso cast di allora. L'accoglienza sia del pubblico che della critica è benevola, e non potrebbe essere altrimenti per un film che a tratti è quasi un tenero omaggio non solo a quel primo, folgorante successo, ma anche alla fuggita gioventù. T2 Trainspotting è solo l'ultimo di tante novità in catalogo a settembre 2021 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.