Sweet Girl è un film del 2021 diretto da Brian Mendoza con Jason Momoa e Isabela Merced. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Un marito affranto giura di consegnare alla giustizia le persone responsabili della morte della moglie, mentre cerca di proteggere la figlia da imprevedibili minacce.
Dopo aver pianto per la scomparsa della moglie, Ray Cooper è intenzionato a ottenere giustizia. Infatti, la morte della donna è attribuibile al ritiro dal mercato, e quindi dalla disponibilità delle strutture mediche, di un prezioso farmaco che avrebbe permesso ai dottori di curarla.
Determinato a chiarire l’intera vicenda e a non fermarsi di fronte ad alcun prevedibile ostacolo, Ray verrà affrontato da alcuni sicari che intendono eliminarlo, pur di bloccare la sua corsa verso la verità. Scampato al pericolo, l’uomo scalerà ancora più velocemente una piramide di omissioni e di malaffare, al cui vertice si celano interessi economici insospettabili.
Ma, nel suo viaggio senza sosta, Ray dovrà soprattutto proteggere il bene più importante che gli è rimasto: sua figlia, il bersaglio più comodo per i suoi nuovi e spietati avversari.
Tra autori di spessore e star di primissimo piano, Netflix sta continuando a mettere insieme un catalogo di Originals di tutto rispetto, capace di mantenersi appetibile al di là della presenza o meno di titoli importanti provenienti da altre produzioni che pian piano stanno lanciando …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Sweet Girl ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sweet Girl è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 24% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
La video intervista a Isabela Merced, protagonista di Sweet Girl, film in cui lotta contro una casa farmaceutica insieme al padre interpretato da Jason Momoa.
Sweet Girl, il film Netflix con protagonista Jason Momoa, sbarca sulla piattaforma streaming a partire da oggi 20 agosto 2021 per tutti gli utenti abbonati!
La recensione di Sweet Girl, il film di Brian Andrew Mendoza con Jason Momoa e Isabela Merced disponibile su Netflix dal 20 Agosto.
Ecco il trailer ufficiale di Sweet Girl, il film Netflix con protagonista Jason Momoa, in arrivo sulla piattaforma streaming il 20 agosto 2021.
Sweet Girl, il nuovo film Netflix con star Jason Momoa, arriverà il 20 agosto sulla piattaforma di streaming, ecco nuove foto.