Sweet Girl, su Netflix in streaming da oggi

Sweet Girl, il film Netflix con protagonista Jason Momoa, sbarca sulla piattaforma streaming a partire da oggi 20 agosto 2021 per tutti gli utenti abbonati!

Netflix ha rilasciato Sweet Girl, il nuovo drama action, in arrivo sulla piattaforma streaming a partire da oggi 20 agosto 2021, che vede protagonista un arrabbiatissimo Jason Momoa.

La star di Aquaman vestirà i panni di Ray Cooper, marito devoto e padre amorevole. L'uomo giura vendetta contro la società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita poco prima che la moglie (Adria Arjona) morisse di cancro. Ma quando la ricerca della verità lo porta a un incontro letale che mette sia lui che la figlia Rachel (Isabela Merced) in grave pericolo, la missione di Ray diventa una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia.

Sweet Girl 5
Sweet Girl: Jason Momoa con Isabela Merced in una scena del film

Scritto da Gregg Hurwitz & Philip Eisner, Sweet Girl rappresenta il debutto alla regia di Brian Andrew Mendoza, qui alla seconda collaborazione con il protagonista Jason Momoa dopo aver lavorato come direttore della fotografia per il lungometraggio Braven - Il coraggioso. Il cast del film comprende anche, oltre ai già citati, Justin Bartha, Amy Brenneman, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James.

Sweet Girl è solo l'ultima di tante novità in catalogo ad agosto 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.