Sweet Girl: nuove foto del film Netflix con Jason Momoa

Sweet Girl, il nuovo film Netflix con star Jason Momoa, arriverà il 20 agosto sulla piattaforma di streaming, ecco nuove foto.

NOTIZIA di 07/06/2021

I fan di Jason Momoa dovranno attendere il 20 agosto prima di rivedere l'attore in azione in Sweet Girl, un nuovo film action prodotto per Netflix.
Online sono però state condivise nuove foto dell'atteso progetto che vedono impegnato l'attore nel ruolo di un padre pronto a tutto pur di proteggere la figlia.

Il lungometraggio rappresenta il debutto alla regia di Brian Andrew Mendoza, che collaborerà per la seconda volta con il protagonista Jason Momoa dopo aver lavorato come direttore della fotografia per il lungometraggio Braven.
Il cast di Sweet Girl, oltre alla star di Aquaman, sarà composto anche da Isabela Merced, Marisa Tomei, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo e Justin Bartha.

Al centro della trama ci sarà un marito devastato che giura di trovare i responsabili dell'omicidio della moglie, oltre a proteggere sua figlia (Merced). Tomei interpreterà una senatrice, sulla quale non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Jason Momoa è reduce dalle riprese della serie See, andata in onda su Apple TV+, mentre Marisa ha recitato recentemente in Spider-Man: Far From Home, il cinecomic dedicato alle avventure del giovane Peter Parker ispirate ai fumetti della Marvel con protagonista Tom Holland.