Tutti i contenuti su Star Wars: Il risveglio della forza (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo aver snocciolato le diciotto top ten individuali dei nostri redattori, è finalmente giunto il momento di svelarci quella ricavata sulla base delle preferenze di ciascuno, la più rappresentativa dei film che più abbiamo amato tra le uscite italiane dell'anno appena conclusosi
Dal Brasile arriva la richiesta di sositutire Colin Trevorrow con il padre della saga. E il web si mobilita.
Il risveglio della forza è il primo film a superare la cifra impossibile di 800 mmilioni di dollari e tiene ancora la vetta della classifica degli incassi; ma è stratosferico anche il debutto del film di Alejandro González Iñárritu al secondo posto.
Il settimo capitolo di Star Wars è stato criticato per le sue similitudini con a New Hope. In una lunga intervista il regista e guru del cinema moderno, spiega perchè il Rivesglio della Forza non è il remake del film di George Lucas.
Su Youtube è apparso un breve filmato che mostra un'esilarante ipotesi legata al passato del personaggio interpretato da Gwendoline Christie.
Il nostro nuovo video approfondimento ripercorre la carriera dell'attore che nel 2015 ha vissuto un anno da protagonista, tra serie tv come The Flash e film del calibro di Kingsman: Secret Service e Star Wars.
Una start up è al lavoro per produrre delle protesi a basso costo ispirate a Iron Man, Frozen e Star Wars per aiutare i più piccoli a superare il trauma della perdita di una mano.
Siamo alla penultima tappa della nostra esplorazione delle selezioni personali dei migliori film usciti in Italia nel 2015 da parte dei nostri redattori. E' l'ora di svelare le top 20 di Luca Ottocento, di Beatrice Pagan e di Damiano Panattoni...
Il film diretto da J.J. Abrams è in cima alla classifica dei migliori incassi sul suolo britannico grazie ai 104 milioni di sterline ottenuti fino a questo momento.
Il film diretto da J.J. Abrams negli USA ha superato tutti i record grazie agli incassi ottenuti negli ultimi giorni.
L'attore ha smentito in una recente intervista una delle ipotesi dei fan della saga riguardante il suo personaggio.
L'astronave più leggendaria della galassia diventa un modello da costruire grazie alle pubblicazioni in fascicoli di De Agostini Publishing
Lo sceneggiatore ha chiaramente specificato che lo spinoff non sarà un racconto delle origini.
La star ha raccontato cosa ha significato per lui poter entrare a far parte dell'universo di Star Wars in un lungo intervento pubblicato da Empire.
Dopo aver svelato le prime tre top 20 personali ieri, oggi, sempre proseguendo in ordine alfabetico, è il turno delle selezioni di Valentina Ariete, Max Borg e Antonio Cuomo. L'appuntamento per la classifica dell'intero staff è per l'11 gennaio.
Ancora un'apparente discriminazione operata da Hasbro nei confronti del personaggio di Daisy Ridley, ma la compagnia si difende.
Abbiamo ben diciotto top 20 da proporvi. Diciotto redattori, diciotto modi diversi di vedere il cinema. Ne vedrete delle belle; per cominciare, in rigoroso ordine alfabetico, ecco le top 20 di Federica Aliano, Alessandro Antinori e Chiara Apicella.
L'interprete di Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza si è divertita durante la trasmissione The Tonight Show in una sfida molto particolare con il presentatore.
Una panoramica della carriera dell'attore e doppiatore americano, lanciato dalla saga di Star Wars.
Semplicemente mostruoso l'esordio del nuovo film di Checco Zalone, che incassa in tre giorni quasi quanto totalizzato fino ad ora da Star Wars: Il risveglio della forza fino ad ora in Italia.