Sposami, stupido! è un film del 2017 diretto da Tarek Boudali con Tarek Boudali e Philippe Lacheau. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Francia.
Un giovane studente marocchino giunge a Parigi per studiare architettura. Dopo non essere stato in grado di dare un esame a causa di un imprevisto, però, perde il visto da studente e si ritrova in Francia come clandestino...
Immigrazione e matrimoni tra persone dello stesso sesso sono le due attualissime tematiche prese in prestito dalla nuova fatica di Tarek Boudali, attore-regista francese che a una manciata di mesi dall'uscita nelle sale di Alibi.com torna nei cinema italiani in veste di cineasta (per la …
Attualmente Sposami, stupido! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sposami, stupido! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Sposami, stupido!
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sposami, stupido!
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il prequel della saga horror, due truculenti splatter inediti e un pulp in salsa italiana al centro della seconda parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora la commedia romantica Tuo, Simon e quella esilarante di Sposami, stupido!
L'horror Blumhouse Obbligo o verità debutta la secondo posto, segue la commedia francese Sposami, stupido!
A qualche mese da Alibi.com il neo cineasta Tarek Boudali torna nei cinema in veste di regista e co-protagonista, affiancato dalla sua spalla Philippe Lacheau, della romcom in salsa bromance Sposami, stupido!.
La commedia racconta le avventure del giovane Yassine, che per evitare l'espulsione dal paese chiede al suo amico di sposarlo.
Spazio anche all'animazione con Bigfoot Junior e L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele e alla commedia francese a tinte gay Sposami, stupido!