Sposami, stupido! in esclusiva il poster italiano del film

La commedia racconta le avventure del giovane Yassine, che per evitare l'espulsione dal paese chiede al suo amico di sposarlo.

Sposami, stupido!: Philippe Lacheau e Tarek Boudali in una scena del film
Sposami, stupido!: Philippe Lacheau e Tarek Boudali in una scena del film

Sposami, stupido! è una commedia francese diretta da Tarek Boudali, che con questo film debutta alla regia dopo aver partecipato come attore ad alcune commedie di successo come Babysitting e Alibi.com. I momenti comici, che si susseguono costantemente come nella migliore tradizione comica americana, tengono alto il ritmo del film dall'inizio alla fine.

Protagonista del film è Yassine, interpretato dallo stesso Boudali, un giovane studente del Marocco, da poco trasferitosi a Parigi per studiare architettura. A causa di una sveglia che non suona, il giovane non si presenta a un esame e perde il visto per studenti e si ritrova a essere un immigrato illegale. Dopo aver tentato l'impossibile, gli resta un'unica soluzione: sposare Fred, il suo migliore amico. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare su di loro per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa.

Fred è interpreto dall'attore regista Philippe Lacheau mentre Charlotte Gabris, Philippe Duquesne, David Marsais e Julien Arruti completano il cast del film composto da un gruppo di attori molto affiatato, alcuni di loro, infatti, hanno lavorato insieme in numerosi film.

Sposami, stupido! uscirà in Italia il prossimo 20 giugno grazie a Koch Media srl, oggi vi presentiamo in anteprima il poster italiano del film.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/KochFilmsIT/

Account Instagram: https://www.instagram.com/kochmediait/

Hashtag Ufficiale: #SposamiStupido

Sposami stupido, il poster italiano del film
Sposami stupido, il poster italiano del film