Tutti i contenuti su Sono tornato (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La spy story con Jennifer Lawrence, i film di Clint Eastwood e Greta Gerwig, le due parti di un inquietante horror e un documentario al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Puoi baciare lo sposo, Sono tornato, In bici senza sella e Act of Vengeance.
Tra gli ospiti Carlo Verdone, Paolo Genovese, Kenny Garrett e Zerocalcare.
il film diretto da Luca Miniero arriva in prima tv oggi alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD. Il film è disponibile da oggi anche su Sky On Demand e TIMVISION.
Altissima media incassi per il terzo e ultimo capitolo della saga erotica americana.
Intervista video a Luca Miniero, regista di Sono tornato, remake del film tedesco Lui è tornato, in cui Benito Mussolini, interpretato da Massimo Popolizio, affiancato da Frank Matano, torna nell'Italia del 2017. In sala dal primo febbraio.
Il nuovo capitolo della saga di Maze Runner apre al secondo posto, seguito dall'italiano Sono tornato.
Intervista video a Massimo Popolizio e Frank Matano, protagonisti del remake, diretto da Luca Miniero, di Lui è tornato, in cui Benito Mussolini torna improvvisamente nell'Italia dei giorni nostri. In sala dal primo febbraio.
Rielaborazione nostrana del Lui è tornato tedesco di un paio d'anni fa, il film di Luca Miniero tenta di prendere il polso politico alla nazione attraverso la premessa nonsense di una misteriosa ricomparsa del Duce. Abbiamo incontrato - tra gli altri- il regista, lo sceneggiatore Nicola Guaglianone, le star Massimo Popolizio e Frank Matano.
Rifacimento della commedia tedesca Lui è tornato, in cui il redivivo era Adolf Hitler, il film di Miniero prova a far ridere chiedendoci anche di riflettere sul clima politico del nostro paese e sul suo rapporto con la figura del Duce. Impresa ardua che andava forse affrontata con un po' più di coraggio - e veleno - in fase di scrittura.
Nicola Maccanico ci parla dei primi mesi di vita di Vision Distribution: tanto entusiasmo e fiducia nel cinema italiano, con un listino 2018 in cui il protagonista assoluto è Frank Matano.
Fabrizio Bentivoglio, Sergio Castellitto, Antonio Albanese, Stefano Fresi, Frank Matano, Massimo Popolizio, Elena Sofia Ricci e tanti altri interpreti costelleranno la nuova annata della Vision
Una commedia amara per raccontare le paure, la violenza e le idee degli italiani di oggi a confronto con un passato scomodo.