Tutti i contenuti su Saturday Night (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore si è espresso senza mezzi termini nei confronti del film che narra la storia della prima puntata dello show
Dai leggendari Blues Brothers al Wayne Campbell di Mike Myers. Dalla diretta televisiva alla sala cinematografica, il nostro spunto in occasione di Saturday Night di Jason Reitman, al cinema solo il 21, 22 e 23 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Il regista ricostruisce in tempo reale ciò che è accaduto dietro le quinte della prima puntata del SNL, tra una scaletta da mettere in ordine, dirigenti che aspettavano di veder sventolare bandiera bianca e un gruppo di giovani artisti pronti a prendersi il palco. Al cinema solo il 21, 22 e 23 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Uno di quei registi il cui nome viene surclassato dalla fama dei suoi film. Eppure il suo è un cinema tutto da (ri)scoprire, partendo proprio dall'ultimo titolo: Saturday Night. Al cinema solo il 21, 22 e 23 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures.
La frenesia, il caos, l'anarchia. E ovviamente il divertimento. La cronaca in tempo reale firmata da Jason Reitman dei 90 minuti che precedono il debutto di un'programma che ha segnato la storia della televisione americana.
E poi ancora l'esordio alla regia di Luca Zingaretti, la serialità con L'Amica Geniale e il discusso horror Longlegs: i titoli da tenere d'occhio alla Festa del Cinema di Roma numero 19.
Il dietro le quinte di quello che fu necessario per mandare in onda la prima storica puntata del Saturday Night Live
Il caos e la follia del dietro le quinte del primo episodio del Saturday Night Live ricostruiti nello scatenato period movie di Jason Reitman.
Nel giorno del suo 49esimo anniversario, il Saturday Night Live verrà celebrato nel nuovo film di Reitman con un cast d'eccezione
Gabriel LaBelle, star di The Fabelmans, è stato scelto per interpretare Lorne Michaels nel film dedicato alle origini del Saturday Night Live, diretto da Jason Reitman.