Snake Eyes: G.I. Joe, nuovo trailer ad alta tensione per il film sulle origini di G.I. Joe

Nuovo trailer dell'atteso Snake Eyes: G.I. Joe, action movie che farà luce sulle origini dell'agente Snake Eyes e degli altri personaggi al centro delle avventure di G.I. Joe.

Nuovo spettacolare trailer per Snake Eyes, il film dedicato alle origini dei personaggi al centro delle avventure di G.I. Joe, Snake Eyes, Storm Shadow, Baroness, Scarlett, Hard Master e Blind Master.

Snake Eyes: G.I. Joe offrirà un approccio totalmente nuovo alle origini del personaggio interpretato da Henry Golding, abile agente mascherato del G.I. Joe. La sinossi ufficiale anticipa infatti: "Dopo il suo arrivo in Giappone, l'Arashikage insegna a Snake Eyes come essere un guerriero ninja oltre a offrirgli quello che sta cercando: una casa. Ma quando dei segreti del suo passato vengono rivelati, l'onore e le fedeltà di Snake Eyes verranno messi alla prova, anche se questo significa perdere la fiducia di chi gli è più vicino".
Tra l'altro Henry Golding è protagonista del video promozionale che potete vedere qui sotto, dedicato al lancio del trailer di Snake Eyes.

Nel cast del film diretto da Robert Schwentke ci saranno anche Andrew Koji, Úrsula Corberó, Samara Weaving, Haruka Abe, Tahehiro Hira e Iko Uwais. La sceneggiatura è firmata da Evan Spiliotopoulos, Anna Waterhouse e Joe Shrapnel.