Sleeping Beauty (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Sleeping Beauty (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • The Avengers, Albert Nobbs e gli altri trailer della settimana

    The Avengers, Albert Nobbs e gli altri trailer della settimana

    Donne en travesti che si fingono uomini, supereroi che uniscono le proprie forze per salvare il mondo e turbolenti triangoli sentimentali: ecco i nuovi trailer che ci attendono sul web.

  • Recensione Sleeping Beauty (2011)

    Recensione Sleeping Beauty (2011)

    La coraggiosa prova di Emily Browning è sicuramente l'elemento più sorprendente ma anche facilmente metabolizzabile di un film che ha raggelato il 64. Festival di Cannes con la sua composta, elegante, sensuale e mortifera freddezza.

  • Cannes, giorno 2 tra la 'bella addormentata' e l'irrequieto Van Sant

    Cannes, giorno 2 tra la 'bella addormentata' e l'irrequieto Van Sant

    La sezione competitiva si apre con 'We Need to Talk About Kevin' di Lynne Ramsay e della controversa fiaba moderna 'Sleeping Beauty' con Emily Browning. Van Sant inaugura invece Un certain règard con il suo ultimo lavoro, il bizzarro Restless interpretato da Mia Wasikowska. Tra le tantissime star, atteso anche il dj David Guetta.

  • The Help, 30 Minutes or Less e gli altri trailer della settimana

    The Help, 30 Minutes or Less e gli altri trailer della settimana

    Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.

  • Cowboys & Aliens, Sympathy for Delicious e gli altri trailer

    Cowboys & Aliens, Sympathy for Delicious e gli altri trailer

    Un inquietante passato o un futuro catastrofico? Scimmie intelligenti, alieni nel Far West e guaritori improvvisati sono i protagonisti dei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.