Tutti i contenuti su Sils Maria (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Musa indiscussa del cinema europeo, Juliette Binoche è la magnetica protagonista di Sils Maria, esplorazione dei segreti tormenti di un'attrice di mezza età ad opera di Olivier Assayas: per l'occasione ripercorriamo la carriera della grande attrice francese con una classifica delle sue migliori performance.
Non solo McConaughey e Ficarra & Picone, ma anche il biopic su James Brown e il gattone-robot Doraemon. Ecco i film in arrivo nelle sale!
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 3 al 9 novembre. In sala arriva il film di Nolan ma anche i biopic su Califano e James Brown. In TV al via le nuove stagioni di The Newsroom e Hot in Cleveland.
L'attrice ha presentato al Festival di New York il film Clouds Of Sils Maria di Olivier Assayas. "Si tratta di una indagine tutta al femminile profonda e spaventosa allo stesso tempo"
La danza, la pittura, la musica, il teatro, il rapporto con Olivier Assayas e con gli altri registi della sua carriera. La spendida interorete di Clouds od Sils Maria si racconta a Locarno.
Il regista francese racconta la relazione con le sue dive e col passare del tempo sulle montagne dell'Engandina.
A Juliette Binoche, Olivier Assayas e Toni Gatlif è affidata la chiusura di questa 67° edizione della kermesse svizzera, in attesa dei vicinitori.
Le dive Melanie Griffith, Juliette Binoche e Mia Farrow, il veterano Jonathan Pryce e il regista Luc Besson. E ancora tante opere, da Lucy a Clouds of Sils Maria. A rappresentare l'Italia in concorso Perfidia di Bonifacio Angius e la coproduzione La sapienza di Eugene Green.
Uno sguardo ai trailer più interessanti della settimana: Exodus di Ridley Scott, L'amore bugiardo - Gone Girl diretto da David Fincher, il thriller Before I go to sleep e l'action The Protector 2
Ecco tutti i titoli della selezione di film del concorso internazionale di Cannes e dalla Quinzaine des Realizateurs. A Milano dal 13 al 19 giugno.
In attesa dell'annuncio del palmares, salutiamo il 67. Festival di Cannes raccontandovi le nostre impressioni e i nostri colpi di fulmine.
Il nuovo film di Assayas è un intenso ritratto di donna che si trova ad affrontare il tempo che passa e ragionare su se stessa ed il suo cambiamento nel corso degli anni.
Un film al femminile per il regista francese che dirige la connazionale Juliette Binoche e le americane Kristen Stewart e Chloe Moretz in una storia di invidia, passione e sentimento.
La kermesse volge al termine con i film di Olivier Assayas e Andrey Zvyagintsev. In cartellone anche Pride di Matthew Warchus e la commedia Hippocrate.
La produzione ha girato in Alto Adige svariate scene del film ed è stata sostenuta dalla BLS - Film Fund & Commission.
Alla vigilia della 67esima edizione del Festival di Cannes, ecco i quindici film in cartellone che aspettiamo con più interesse. Tra gli altri, non solo i film di Cronenberg e Godard, ma anche gli ultimi lavori di Xavier Dolan, Nuri Bilge Ceylan.
Italia al femminile. Un'altra regista in Un Certain Regard: Asia Argento presenta il suo Incompresa. Nella selezione ufficiale anche Ken Loach, Godard, Zhang Yimou e il giovane Xavier Dolan. Anche
Quasi certo il ritorno di Lars von Trier (in versione muta), Woody Allen, David Cronenberg e Ken Loach. Tra i più giovani spicca il nome di Xavier Dolan, alla quinta regia, ma la Croisette potrebbe ospitare anche l'esordio di Ryan Gosling.
Sono cominciate in Alto Adige le riprese del nuovo film di Olivier Assayas con Juliette Binoche, Chloe Moretz e Kristen Stewart.
Una manciata di donne da urlo per il francese Olivier Assayas. La Stewart va ad affiancare Juliette Binoche, Chloe Moretz e Mia Wasikowska.