Shrek e vissero felici e contenti (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Shrek e vissero felici e contenti (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ecco il trailer di Shrek e vissero felici e contenti!

    Ecco il trailer di Shrek e vissero felici e contenti!

    Un'oscura maledizione si abbatte sugli abitanti di Molto Molto Lontano, e il povero Shrek si ritrova ad affrontarne le spiacevoli e bizzarre conseguenze. L'ultimo capitolo della divertente fiaba di Shrek, del quale vi mostriamo il trailer, arriverà nelle nostre sale ad agosto 2010.

  • 3D da qui alla fine del mondo per la DreamWorks

    3D da qui alla fine del mondo per la DreamWorks

    Progetti inediti e franchise in corso per la DreamWorks. Tra le novità il suggestivo How to Train Your Dragon e il divertente The Guardians, che riunisce i personaggi della mitologia infantile in un superteam intento a salvare il mondo. In arrivo anche il secondo capitolo di Kung Fu Panda, il quarto Shrek e lo spin off Puss in Boots dedicato all'irresistibile Gatto con gli Stivali. Tutto rigorosamente in 3D.

  • Shrek: si lavora allo script di Puss in Boots

    Shrek: si lavora allo script di Puss in Boots

    Lo sceneggiatore Tom Wheeler è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di Puss in Boots, lo spinoff di Shrek dedicato al Gatto con gli stivali.

  • Niente Shrek 4 per Tom Cruise

    Niente Shrek 4 per Tom Cruise

    La star ha smentito la sua partecipazione al quarto capitolo della saga dell'orco verde. Dopo Tropic Thunder, Tom Cuise tornerà a recitare in due commedie: Men e The Hardy Men.

  • Mike Mitchell alla regia di Shrek 4?

    Mike Mitchell alla regia di Shrek 4?

    Al regista di 'Sky High' potrebbe essere affidata la regia del quarto episodio di Shrek. E nel frattempo si pensa anche ad uno spinoff sul Gatto con gli Stivali.