Tutti i contenuti su Scontro tra titani 3D (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera 18 maggio su Canale 20 Mediaset va in onda Scontro tra titani: trama e cast del film con Sam Worthington.
Sam Worthington, durante un'intervista di Collider, ha parlato dei sandali che è stato costretto ad indossare sul set di Scontro tra titani.
Emma Thompson, intenta a salutare Liam Neeson, si è dovuta nascondere sul set di Scontro tra titani per evitare di partecipare alle riprese con un cameo accidentale.
Con l'arrivo del tutt'altro che memorabile Ben-Hur, siamo stati colti da un irrefrenabile istinto masochista. Siamo quindi pronti ad esplorare i rifacimenti cinematografici meno riusciti, quelli che impallidiscono davanti ai loro nobili e oltraggiati predecessori.
In un unico cofanetto tutto mitologico in alta definizione il film del 1981 e il suo remake del 2010. Ottimo sul piano tecnico il film più recente, sufficiente in tutti i reparti quello più datato.
Dal 21 marzo il film del 1981 e lo spettacolare remake del 2010 (Scontro tra Titani) verranno proposti dalla Warner in alta definizione in un cofanetto contenente un book fotografico e imperdibili contenuti speciali.
Al via la produzione del sequel di Scontro tra titani 3D. Dopo aver trovato gli sceneggiatori, adesso si attende di conoscere il nome del regista e la conferma del ritorno delle star presenti nel primo capitolo.
La magia del 3D incanta il pubblico spingendo a produrre i seguiti di Scontro tra titani 3D, Viaggio al centro della terra 3D e Dragon Trainer. In forse il sequel del demenziale Anchorman.
Si conferma il successo del film di Leterrier, che è seguito in classifica da Matrimoni e altri disastri e Agora. Al primo posto della classifica USA invece si conferma Dragon Trainer.
Il film di Leterrier, interpretato da Sam Worthington è primo della classifica dei film più visti in Italia, mentre negli States al primo posto c'è Dragon Trainer.
Il viaggio di Worthington si colora di toni fantasy che risultano debitori in parti uguali dell'ultimo George Lucas, di un Peter Jackson rigorosamente "depurato" dalla sua componente più fisica, e delle trasposizioni cinematografiche delle storie di Harry Potter.
Non solo l'irresistibile Mr. Fox di Wes Anderson, tra i protagonisti dei film in uscita il 16 aprile, ma anche i graffianti Gatti Persiani nell'Iran raccontato da Bahman Ghobadi. In sala arrivano inoltre l'acclamato dramma carcerario Cella 211, Scontro tra Titani 3D, l'ultimo film di Solondz, The Messenger e l'adrenalinico From Paris With Love.
Movieplayer.it vi offre un'esclusiva intervista con il regista francese di Scontro tra Titani 3D realizzata nell'agosto scorso presso i Longcross Studios di Londra mentre era all'opera con megafono alla mano, in piedi e in mezzo alle centinaia di comparse e di tecnici di scena.
Grazie alla Warner Bros abbiamo incontrato a Londra il fascinoso Sam Worthington, la star australiana di Avatar che nei panni di Perseo torna nuovamente sul grande schermo in una nuova avventura in 3D, lo Scontro tra Titani che rimoderna l'indimenticato classico del 1981.
L'ultimo film dei due registi debutta al primo posto della classifica italiana, seguito da Dragon Trainer e Happy Family di Salvatores. Debutto da record negli USA per Scontro tra Titani 3D, che è la miglior apertura pasquale di sempre e batte il primato di Scary Movie 4.
Durante la visita sul set londinese del film della scorsa estate Movieplayer.it ha intervistato tra gli altri anche la bellissima Gemma Arterton, ex-Bond girl protagonista sia dell'imminente kolossal in 3D targato Warner Bros. che dell'atteso Prince of Persia.
Mentre Michael Bay valuta la possibilità di distribuire il terzo capitolo della saga dei Transformers in 3D, la Warner conferma la decisione di distribuire in versione tridimensionale Scontro tra titani e i due ultimi episodi del franchise di Harry Potter.
Dopo il successo di Avatar, la Warner Bros si adegua trasformando i suoi film di punta in 3D per aumentare gli incassi.
Confermando la volontà della Warner di girare nuove spettacolari scene di Scontro tra titani, il protagonista Sam Worthington ha anticipato che il film potrebbe essere realizzato in 3D.
Disponibili i teaser di Clash of the Titans e Kick-Ass.