Scontro tra titani in 3D?

Confermando la volontà della Warner di girare nuove spettacolari scene di Scontro tra titani, il protagonista Sam Worthington ha anticipato che il film potrebbe essere realizzato in 3D.

La star di Avatar Sam Worthington ha rivelato al Los Angeles Times che la lavorazione di Scontro tra titani non è ancora conclusa, visto che la produzione ha stanziato nuovi fondi per girare scene aggiuntive. "A gennaio gireremo altre scene" ha annunciato Worthington. "Sembra che Legendary Pictures e Warner Bros abbiano apprezzato ciò che hanno visto tanto da decidere di aggiungere nuove spettacolari sequenze. Inoltre il denaro ci permetterà di risolvere alcuni problemi sorti durante la lavorazione. E' una notizia davvero esaltante" Ma non è finita qui. La produzione potrebbe addirittura decidere di trasformare Scontro tra titani in un film tridimensionale, così da potenziare al massimo gli aspetti più spettacolari e ludici della pellicola, suffragando la teoria che indica nel 3D la nuova frontiera del cinema d'intrattenimento. Scontro tra titani, diretto da Louis Leterrier, arriverà nei cinema italiani il 2 aprile prossimo.

Prima di allora vedremo Sam Worthington sul grande schermo, a partire dal 18 gennaio, nei cinema italiani con lo spettacolare e attesissimo Avatar, ultima frontiera del cinema tridimensionale ideata e diretta da James Cameron.