Sanctum 3D (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Sanctum 3D (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • TV, i film della settimana: Arriva Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

    TV, i film della settimana: Arriva Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

    Lunedì 25 agosto Sky Cinema 1 dedicherà la prima serata alla prima televisiva del film di Peter Jackson, tratto dal romanzo di Tolkien; per gli appassionati di fantascienza, domenica 24, in prima serata su Italia 1, troviamo Sanctum. Maliziosa Rai Tre, con Hysteria (28 agosto).

  • Box office: Femmine contro Maschi bissa il primo posto

    Box office: Femmine contro Maschi bissa il primo posto

    Secondo fine settimane in vetta alla top ten per la commedia firmata da Fausto Brizzi. Negli Stati Uniti la rom com Mia moglia per finta la spunta per poco sul docu/biopic pop dedicato a Justin Bieber.

  • Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    In sala arrivano Christina Aguilera, Cher e le sexy artiste di Burlesque, ma anche Gianni Di Gregorio con la sua commedia, seguito ideale di Pranzo di Ferragosto. Debuttano anche la Kidman di Rabbit Hole, l'avventuroso Sanctum 3D e il documentario su Ayrton Senna.

  • Recensione Sanctum 3D (2010)

    Recensione Sanctum 3D (2010)

    Il film di Grierson ha il suo indubbio fascino visivo, raggiunto grazie a scenografie naturali sapientemente ricreate e a una regia che gestisce bene gli spazi sempre più angusti e oscuri che i protagonisti si trovano ad attraversare, con il 3D che lavora efficacemente su un coinvolgimento quasi fisico.

  • Box-office: Femmine contro Maschi e The Roommate al primo posto

    Box-office: Femmine contro Maschi e The Roommate al primo posto

    Ottimo esordio per il film di Brizzi, con un podio tutto italiano che si completa con Immaturi e Qualunquemente. Zalone supera ufficialmente Titanic nella classifica dei migliori incassi italiani di sempre e si piazza dietro Avatar. Negli USA il thriller The Roommate debutta al primo posto della top ten, seguito da Sanctum 3D.

  • Cine weekend estero: Sanctum 3D, The Roommate e gli altri film

    Cine weekend estero: Sanctum 3D, The Roommate e gli altri film

    Negli USA debutta il thriller con Leighton Meester, e l'avventuroso Sanctum 3D, oltre al romantico Waiting for Forever. In Francia è atteso il ritorno di Dany Boon (autore di Giù al Nord) con la commedia Rien à déclarer, mentre in Cina si festeggia l'inizio dell'anno lunare con il remake di What Women Want e due star del calibro di Gong Li e Andy Lau.

  • Sanctum 3D: clip esclusiva

    Sanctum 3D: clip esclusiva

    In esclusiva per voi una clip esclusiva del parossistico thriller subacqueo Sanctum 3D, prodotto da James Cameron.

  • The Tree of Life, Thor e gli altri trailer della settimana

    The Tree of Life, Thor e gli altri trailer della settimana

    Finalmente on line le prime immagini del nuovo capolavoro annunciato di Terrence Malick, The Tree of Life. In più ecco i trailer del superomistico Thor, dell'avventuroso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del period drama circense Water for Elephants.

  • Sucker Punch, Sanctum, London Boulevard e gli altri trailer online

    Sucker Punch, Sanctum, London Boulevard e gli altri trailer online

    Tra i trailer in uscita questa settimana, quello del nuovo film di Zack Snyder e dell'avventuroso Sanctum 3D. Spazio anche alla commedia con i Vanzina e il nuovo cinepanettone, ma anche al dramma con London Boulevard e Il padre e lo straniero.