Sabrina - vacanze romane è un film del 1998 diretto da Tibor Takács con Melissa Joan Hart e Eddie Mills. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
La giovanissima strega Sabrina, in compagnia del suo gatto nero, approda a Roma per risolvere una questione secolare relativa ad una sua trisavola, la zia Sofia. Per sua sfortuna, si fa notare mentre fa delle magie da due reporter ai quali è stato promesso un ricchissimo compenso se riusciranno a fotografare una vera strega, ma uno dei due, Paul, nel tentativo di avvicinarla e prendere confidenza con lei, se ne innamora...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sabrina - vacanze romane è: 04 Ottobre 1998 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 15 Giugno 1998 - 01 Gennaio 1970 in Italia. Ecco alcune delle location in cui è …
Sabrina, una piccola strega sul piccolo schermo - Dopo essere diventata popolare grazie ai fumetti della Archie Comics, il personaggio della strega Sabrina è approdato in televisione con un film televisivo, Sabrina - Piccola strega, la successiva serie televisiva e altri due tv movie, uno ambientato a Roma …
Attualmente Sabrina - vacanze romane ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sabrina - vacanze romane è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10