Tutti i contenuti su Rogue One: A Star Wars Story (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oggi, durante il programma televisivo Good Morning America, debutterà il trailer di Rogue One: A Star Wars Story, ma abbiamo già un assaggio del video
Nella giornata di oggi sono apparsi dei divertenti scherzi online: dai video dedicati a nuove serie e prodotti "innovativi" ad annunci di progetti cinematografici.
Il sito MakingStarWars ha descritto il droide che dovrebbe essere stato interpretato dall'attore sul set.
Il film, che racconta la storia di un gruppo di ribelli intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera, arriverà nelle sale italiane in contemporanea con gli Stati Uniti.
Bob Iger ha annunciato la notizia e rivelato che è iniziata anche la produzione del nono capitolo della saga stellare.
La giovane ha girato alcune sequenze dello spinoff della saga di Star Wars che sono state girate ai Pinewood Studios.
Gwendoline Christie conferma il ritorno del suo personaggio nel prossimo capitolo della trilogia. Mistero sulla possibile comparsa di Boba Fett in Rogue One. Una foto della Lego svelerebbe l'arrivo della sua nave spaziale nel film.
Nuovi rumor circolano sulla presenza di personaggi inediti, tra cui un nuovo droide e un esercito di Stormtroopers vestiti di nero.
Il regista di Mission: Impossibile 5 sarebbe stato chiamato da Disney per "salvare" la sceneggiatura.
L'inconico personaggio della saga sembra apparirà in più scene del primo film antologico, che sarà ambientato tra il terzo e il quarto episodio.
Ecco i risultati del sondaggio promosso da Fandango. Tra i film più attesi anche l'animazione Pixar Alla ricerca di Dory e Batman v Superman: Dawn of Justice.
L'attore, tra i protagonisti della serie Bloodline, ha rivelato qualche dettaglio sul lungometraggio della saga che arriverà nei cinema il 15 dicembre.
La Presidente di Lucasfilm fa il punto sulla situazione riflettendo sulla direzione che il franchise sta per intraprendere.
Secondo alcune fonti, il lungometraggio diretto da J.J. Abrams introdurrà il prossimo progetto della saga stellare prodotta dalla Lucasfilm.
Lo spinoff diretto da Gareth Edwards arriverà nei cinema il 16 dicembre 2016.
L'attore danese potrebbe essersi lasciato scappare un'informazione rilevante riguardo il suo personaggio di Star Wars
L'attore danese ci anticipa i primi dettagli sul suo ruolo, informandoci, inoltre, sulle location e sulla durata delle riprese dello spinoff di Star Wars.
Il personaggio del generale Tarkin, interpretato dall'attore morto nel 1994, sarà comunque presente nel film diretto da Gareth Edwards grazie all'utilizzo degli effetti speciali.
Dal D23 di Anaheim, qualche novità sul mondo di Star Wars: annunciati cast e crew di Rogue One, il regista di Episode IX, e i dettagli di uno strepitoso parco a tema dedicato a Guerre Stellari.
Secondo un rumor insistente, la giovane ribelle interpretata dall'attrice inglese sarebbe la figlia di una nostra vecchia conoscenza!