Ritorno a L'Avana (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Ritorno a L'Avana (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Backcountry, Dior and I e gli altri consigli homevideo della settimana

    Backcountry, Dior and I e gli altri consigli homevideo della settimana

    Un horror direct to video della neonata Midnight Factory e il docufilm sull'alta moda al centro delle proposte settimanali. Ma occhio anche al blu-ray per il ventennale di Casinò e al DVD di Ritorno a L'Avana, premiato lo scorso anno a Venezia.

  • Incompresa, Banana e Ritorno a L'Avana fra le uscite CG Entertainment

    Incompresa, Banana e Ritorno a L'Avana fra le uscite CG Entertainment

    Il film di Asia Argento presentato a Cannes 2014, la divertente opera di Andrea Jublin e l'ennesima ottima prova di Laurent Cantet fra i nuovi titoli homevideo di punta della settimana.

  • Da 'Una folle passione' a 'Confusi e felici' - i film in arrivo nelle

    Da "Una folle passione" a "Confusi e felici" - i film in arrivo nelle

    Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in un melò di Susanne Bier. Luke Evans nei panni di Dracula, poi gli zombi di Romero, la spy-story A Most Wanted Man e Un fantasma per amico, per celebrare Halloween in allegria.

  • Ritorno all’Avana: il nostro incontro con Laurent Cantet

    Ritorno all’Avana: il nostro incontro con Laurent Cantet

    L'acclamato regista de La classe ci presenta il suo nuovo film, Ritorno a L'Avana, in arrivo giovedì al cinema dopo gli applausi raccolti al Festival di Venezia: l'amaro ritratto di una generazione costretta a scendere a compromessi con gli ideali della propria gioventù.

  • Weekagenda: Halloween con Dracula e Frank

    Weekagenda: Halloween con Dracula e Frank

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 27 ottobre al 2 novembre. In sala arriva la commedia 'Confusi e felici' ma anche 'ScrivimiAncora', 'A Most Wanted Man' e il film con Fassbender. Sul piccolo schermo tornano 'Due uomini e mezzo' e 'Two Broke Girls' con le nuove stagioni delle serie TV.

  • Venezia 2014, a Ritorno a L'Avana il premio Giornate degli Autori

    Venezia 2014, a Ritorno a L'Avana il premio Giornate degli Autori

    Il film di Laurent Cantet uscirà a fine ottobre, distribuito da Lucky Red.

  • Recensione Ritorno a L'Avana

    Recensione Ritorno a L'Avana

    Presentato alle Giornate degli Autori della 71ª Mostra del Cinema di Venezia, il sesto film di Laurent Cantet è forse il film più teatrale ed emotivamente dell'autore francese, un film malinconico incentrato sulla storia cubana, sulla paura, i rimpianti, le delusioni e la rabbia di una generazione che ha a lungo creduto di essere protagonista di un cambiamento vero, di essere al centro di qualcosa di grande che avrebbe potuto funzionare davvero.

  • Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell'edizione numero 71 della Mostra del Cinema lagunare e come sempre ci attende una scorpacciata di film. Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo.

  • Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Nel programma l'anteprima mondiale I nostri ragazzi di Ivano De Matteo, ispirato a La cena di Herman Koch, il collettivo 9x10 Novanta, che celebra l'Archivio Luce, Patria di Felice Farina e il documentario The Show Mas Go On. Emmy Rossum star del thriller Before I Disapper e gran finale con Lionel Messi, protagonista del docufilm Messi.

  • Cannes 2014: le nuove acquisizioni di Lucky Red

    Cannes 2014: le nuove acquisizioni di Lucky Red

    La Palma d'oro Winter Sleep, il toccante Coming Home, e ancora Carol, nuova pellicola di Todd Haynes, Sea of Trees dove il regista di culto Gus Van Sant dirige Matthew McCounaghey e lo scatenato Loomis Fargo, commedia on the road.