Ribelle - The Brave (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Ribelle - The Brave (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Boxoffice: in vetta il ritorno di Ridley Scott

    Boxoffice: in vetta il ritorno di Ridley Scott

    E' l'atteso prequel di Alien a guidare la top ten degli incassi italiani, davanti al nuovo gioiello Pixar, Ribelle. Negli States il film più visto è Resident Evil: Retribution, ma a farsi notare è la media sale di The Master di P.T. Anderson.

  • In sala: una rossa Ribelle e una Bella Addormentata

    In sala: una rossa Ribelle e una Bella Addormentata

    Al cinema arrivano anche The Bourne Legacy, oltre ai film presentati a Venezia - L'intervallo e Shark - e la gay comedy Come non detto.

  • Mark Andrews e Katherine Sarafian ci presentano Ribelle - The Brave

    Mark Andrews e Katherine Sarafian ci presentano Ribelle - The Brave

    Interessante faccia a faccia con il regista e la produttrice del nuovo film d'animazione Disney-Pixar, la storia di una principessa scozzese che rompe ogni regola pur di cambiare il suo destino; 'Cosa amiamo della Pixar? Sono artisti, non affaristi', ci hanno raccontato.

  • Recensione Ribelle - The Brave (2012)

    Recensione Ribelle - The Brave (2012)

    Il film è una magnifica opera che avrebbe potuto essere epocale se solo ci fosse stato un pizzico di temerarietà in più da parte degli autori, che hanno preferito non sconvolgere più di tanto una storia in fin dei conti canonica.

  • Cinque voci italiane DOC per Ribelle

    Cinque voci italiane DOC per Ribelle

    Il nostro incontro con il cast vocale italiano del nuovo film Disney-Pixar, incentrato su una coraggiosa principessa scozzese; 'Impossibile non divertirsi con questo film", ci hanno raccontato Anna Mazzamauro, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Shel Shapiro e Noemi, interprete della colonna sonora.

  • Il Dittatore e la Ribelle in vetta al boxoffice

    Il Dittatore e la Ribelle in vetta al boxoffice

    Mentre il tiranno Sacha Baron Cohen domina il boxoffice nostrano, con incassi non certo entusiasmanti, la rossa protagonista di The Brave conquista i botteghini americani segnando un altro ottimo esordio per la Pixar.

  • Cineweekend estero: una Ribelle e un cacciatore di vampiri nelle sale

    Cineweekend estero: una Ribelle e un cacciatore di vampiri nelle sale

    Oltre al nuovo lavoro targato Pixar e all'inedito Lincoln ammazzavampiri, nelle sale americane arrivano anche le commedie Cercasi amore per la fine del mondo e To Rome with Love. In Spagna invece tocca all'adattamento iberico di 'Ho voglia di te'.

  • Ribelle - The Brave: i concept art esclusivi

    Ribelle - The Brave: i concept art esclusivi

    In esclusiva per Movieplayer.it una serie di concept art esclusivi dedicati ai protagonisti del cartoon Disney/Pixar ambientato nella Scozia selvaggia.

  • TaorminaFilmFest 2012: Ribelle - The Brave nel programma

    TaorminaFilmFest 2012: Ribelle - The Brave nel programma

    Taormina annuncia la prima grande proiezione. La rossa principessa ribelle scozzese arriva in Italia il 23 giugno col suo arco per stupire con le meraviglie del 3D Pixar.

  • Lawless, Hope Springs e gli altri trailer della settimana

    Lawless, Hope Springs e gli altri trailer della settimana

    Gangster, depressione e proibizionismo nel trailer della pellicola di John Hillcoat che avrà la sua anteprima a Cannes. E se non basta ecco le famiglia disfunzionali di Peace, Love, & Misunderstanding e Hope Springs.

  • Looper, The Broken Tower e gli altri trailer della settimana

    Looper, The Broken Tower e gli altri trailer della settimana

    Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.

  • Brave, Nudi e felici e gli altri trailer della settimana

    Brave, Nudi e felici e gli altri trailer della settimana

    Dai rossi riccioli della protagonista di Ribelle - The Brave al topless hot e liberatorio (a suo dire) di Jennifer Aniston in Nudi e felici. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Il cinema del 2012: il ritorno degli autori

    Il cinema del 2012: il ritorno degli autori

    Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.

  • Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Mission Impossible: Ghost Protocol, War Horse e gli altri trailer

    Mission Impossible: Ghost Protocol, War Horse e gli altri trailer

    Tra i tanti trailer rilasciati questa settimana anche il teaser italiano di Brave e quello 'red band' di Come ammazzare il capo... e vivere felici.

  • Brave: ecco le prime foto del nuovo film Pixar

    Brave: ecco le prime foto del nuovo film Pixar

    Le prime tre immagini del nuovo, avventuroso film della Pixar, che arriverà nelle sale il prossimo anno.

  • Brenda Chapman nel regno della Pixar

    Brenda Chapman nel regno della Pixar

    Tra tanti animatori, la Pixar affida il suo prossimo progetto alla regista e sceneggiatrice Brenda Chapman, prima donna a dirigere una pellicola presso il prestigioso studio.

  • Bono e The Edge al lavoro per la Pixar?

    Bono e The Edge al lavoro per la Pixar?

    Le due star degli U2 potrebbero occuparsi della colonna sonora di Brave, nuovo lungometraggio animato della Pixar ambientato in Scozia.