Religiolus - Vedere per credere (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Religiolus - Vedere per credere (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Religiolus - Vedere per credere (2008)

    Recensione Religiolus - Vedere per credere (2008)

    Sfruttando unicamente la logica, la riflessione, la Storia e il suo strafottente talento di showman Maher riesce a dipingere un affresco a dir poco agghiacciante della nostra società, a raccontare le religioni come le più grosse fandonie che l'uomo sia riuscito mai a creare.

  • Un curioso San Valentino al cinema, tra brividi, amori e altro ancora

    Un curioso San Valentino al cinema, tra brividi, amori e altro ancora

    Oltre al curioso caso di Benjamin Button, dal 13 febbraio arrivano storie d'amore - quella di Nick & Norah e quella dei due protagonisti di Questo piccolo grande amore - ma sono attesi anche due documentari come l'irriverente Religiolus, l'interessante Il primo respiro e per i fan dell'horror, il ritorno di Jason Voorhes, icona dello splatter anni '80.

  • Toronto 2008 ai nastri di partenza

    Toronto 2008 ai nastri di partenza

    La 33esima edizione della kermesse canadese, ideata e concepita per il pubblico, ma di importanza fondamentale per gli addetti ai lavori, debutta oggi con il dramma Passchaendale. Tra le tantissime pellicole in cartellone anche l'ultimo lavoro di Spike Lee, Miracolo a Sant'Anna.