Qualcuno salvi il Natale è un film del 2018 diretto da Clay Kaytis con Kurt Russell e Oliver Hudson. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Kate e Teddy Pierce, due fratelli, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Si appostano per sorprenderlo e si intrufolano nella sua slitta provocando un incidente e rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Le festività si avvicinano e Netflix ha deciso di arricchire il suo catalogo producendo quattro nuovi film natalizi, genere che riscuote successo solo in questo particolare periodo dell'anno. Se le commedie romantiche per ragazze(Un principe a Natale 2 e Nei panni di una principessa) e …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Qualcuno salvi il Natale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Qualcuno salvi il Natale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Dalla sua prima apparizione a fine '800, Santa Claus è cambiata tantissimo, arrivando a smentirsi, destrutturarsi e ricomporsi più volte per sopravvivere ai mutamenti storici e alle fluttuazioni del pubblico.
Qualcuno salvi il Natale 2 proporrà una nuova avventura natalizia e la prima foto del sequel ritrae Kurt Russell e Goldie Hawn.
Il film Netflix Qualcuno salvi il Natale 2, sequel della commedia natalizia con protagonista Kurt Russell, potrebbe avere alla regia Chris Columbus.
Il catalogo di Netflix per Natale 2018 si arricchisce di proposte con classici e novità, da Natale a 5 stelle agli episodi natalizi de Le terrificanti avventure di Sabrina e BoJack Horseman.
La recensione di Qualcuno salvi il Natale: il nuovo film di Natale targato Netflix con un inaspettato Kurt Russel nei panni di Santa Claus.