Tutti i contenuti su Prova a prendermi (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film del 2002 di Steven Spielberg è finalmente uscito in 4K UHD con una bella edizione steelbook per la gioia dei collezionisti. Salto di qualità nel video, buono l'audio, peccato per l'assenza di extra.
Nel 2002 il regista di Jurassic Park realizzò l'adattamento del romanzo di Frank Abagnale Jr.
Christopher Walken è uno di quei prodotti più unici che rari nel panorama hollywoodiano contemporaneo, e la sua carriera attraversa le epoche e i generi con una fluidità pari a quella di pochi altri. Vediamo insieme quali sono i dieci migliori ruoli dell'attore.
Nella seconda parte della nostra rubrica homevideo, le recensioni di: Prova a prendermi (steelbook), I giovani amanti, Toilet, JFK Revisited: Through the Looking Glass, True Mothers.
Frank Abagnale Jr. ha detto che, a differenza di alcune scene di Prova a prendermi, l'80% di ciò che ha scritto nel suo libro è autentico.
Stasera su Iris alle 21:00 va in onda Prova a prendermi, il film che ha come protagonisti Leonardo DiCaprio e Tom Hanks, diretti da Steven Spielberg, ispirato a una storia vera.
Da oggi 1 marzo arriva Prova a prendermi su Netflix: disponibile in streaming la commedia dal cast d'eccezione, da Leonardo DiCaprio a Tom Hanks!
Il gusto della narrazione basato su storie e personaggi, questo è il cinema di Steven Spielberg che vogliamo celebrare con questo video per festeggiare i suoi settant'anni.
70 anni fa nasceva Steven Spielberg, il regista in assoluto più popolare della nostra epoca, un uomo che ha rivoluzionato l'industria cinematografica cimentandosi con i generi più diversi: e noi oggi celebriamo questo compleanno speciale attraverso i personaggi più memorabili dei suoi film.
Agente 007, missione Goldfinger, Taxi Driver, Fight Club, Prova a prendermi. Quali sono i migliori titoli di testa di sempre?
Il grande attore americano inaugura l'undicesima edizione della Festa del Film di Roma incontrando il pubblico all'Auditorium per l'assegnazione del premio alla carriera: un pomeriggio per ripercorrere le interpretazioni magistrali e i film indimenticabili di un talento purissimo che ancora non smette di stupirci.
40 candeline e una carriera da sogno: ripercorriamo i successi di Leonardo DiCaprio, da sex symbol dal viso d'angelo a formidabile interprete per registi quali Spielberg, Eastwood, Tarantino e soprattutto Martin Scorsese, con una classifica delle sue migliori performance.
Dai ruoli da ragazza dolce ed ingenua alle sfide professionali degli ultimi anni, che l'hanno vista regalare performance intense e sorprendenti in film come The Fighter e American Hustle: in occasione del suo quarantesimo compleanno, ripercorriamo la scalata al successo della bravissima Amy Adams.
Prova a prendermi, avventurosa pellicola diretta da Steven Spielberg e interpretata da Leonardo DiCaprio e Tom Hanks, diventerà un musical e presto sarà nei teatri di Broadway.
Dopo Titanic, molti scelsero di ignorare il talento mostrato fino a quel momento per relegarlo al ruolo di idolo delle ragazzine. Ma Leo ha smentito tutti e continua a stupire.
Gli Academy Awards arrivano alla 75° edizione con un'edizione in sordina influenzata dalla guerra in corso in Iraq. Tra rinunce e annunci di messaggi di protesta in diretta, la serata è in tono dimesso rispetto agli anni precedenti.
Dopo averci trasportato negli inquietanti futuri tracciati da A.I. intelligenza artificiale e da Minority Report, Steven Spielberg ci fa tuffare stavolta nel passato prossimo, quello degli anni Sessanta.
Se è possibile trovare un filo conduttore nei suoi lavori (non opere, come dice lui stesso, ma lavori) così diversi fra loro è proprio il sogno. O meglio, la sensazione, quando ci si siede nella sala buia, di non essere del tutto svegli.