Tutti i contenuti su Promised Land (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 5 giugno è la giornata mondiale dell'ambiente. Come passare una giornata come questa, come raccontare il nostro rapporto con la terra che abbiamo sotto i piedi, con la natura che ci circonda e ci permette di respirare, attraverso il cinema? Su Infinity+ arriva la collection dedicata a questa giornata.
Tanto cinema italiano al cinema con 'Viva la libertà' e le commedie di Ceccherini e Siani. In uscita anche 'Blue Valentine' e 'Promised Land' di Gus van Sant.
La terra promessa di biblica memoria oggetto del film di Gus Van Sant è quella stessa provincia rurale americana, povera, disperata e tradita dal governo cantata dal Boss e prima di lui da John Steimbeck.
Due sceneggiatori militanti per un autore di culto. Ecco il nostro incontro con il team creativo di Promised Land: Matt Damon, John Krasinski e il regista Gus Van Sant.
Gus Van Sant presenta in concorso il suo Promised Land, con Matt Damon, mentre Joseph Gordon-Levitt presenta il suo esordio alla regia. In concorso anche Paradise: Hope e In the Name of, che vede protagonista un prete gay.
Feroci killer, poliziotti disperati, esorcisimi e avventure nella giungla africana. La varietà non manca nei nuovi trailer che vi presentiamo oggi.
Negli USA escono anche Les Miserables e Questi sono i 40, oltre a Promised Land di Van Sant. Tra le uscite europee, l'ultimo film di Deepa Mehta.
Sono stati annunciati i primi titoli che gareggeranno per l'Orso d'oro nel prossimo mese di febbraio; tra di essi i nuovi lavori di Gus Van Sant e Ulrich Seidl. Fuori concorso il film d'animazione I Croods.
Tra le anteprime più probabili si parla di Django Unchained e dell'action Bullet to the Head, ma Muller potrebbe portare a Roma anche l'atteso Lincoln, Promised Land di Van Sant e il capitolo finale della Twilight saga.
Tanti nuovi trailer che ci permettono di sbirciare le prime immagini della nuova fatica di Gus Van Sant, del primo capitolo della saga fantasy Beautiful Creatures e del remake del cult inglese Gambit.
Il compositore si prepara a lavorare all'ultimo progetto registico di Gus Van Sant, e inoltre musicherà il biopic Hitchcock.
La popolare interprete di The United States of Tara affiancherà Matt Damon e John Krasinski nel drammatico Promised Land.
Il film scritto da Damon con John Krasinski non sarà più diretto dall'attore, ma dall'esperto Gus Van Sant.
L'attrice affiancherà Matt Damon e John Krasinski nel debutto della star della saga di Bourne dietro la macchina da presa.
L'attore si metterà per la prima volta dietro la macchina da presa per dirigere una pellicola scritta insieme a John Krasinski in cui si calerà nei panni di un commesso viaggiatore.