Rosemarie DeWitt nella terra promessa di Gus Van Sant

La popolare interprete di The United States of Tara affiancherà Matt Damon e John Krasinski nel drammatico Promised Land.

L'interprete di Rachel sta per sposarsi e The Company Men Rosemarie DeWitt sarà la protagonista femminile di Promised Land, dramma diretto da Gus Van Sant. Il film nasce da un'idea di John Krasinski sviluppata insieme allo sceneggiatore Dave Eggers per poi essere presentata a Matt Damon che, in un primo tempo, avrebbe dovuto occuparsi della regia. Gus Van Sant è subentrato dietro la macchina da presa, ma Damon e Krasinski interpreteranno i due protagonisti maschili della storia incentrata su un rappresentante (Damon) che arriva in una piccola città dove la sua vita subirà una scossa. Il progetto sarà prodotto dalla compagnia di John Krasinski, la Sunday Night, con Damon e Chris Moore. Le riprese prenderanno il via ad aprile.

Nei prossimi mesi vedremo Rosemarie DeWitt nei cinema nella pazza action comedy aliena Neighborhood Watch, nel drammatico Nobody Walks e nel curioso The Odd Life of Timothy Green.