Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Poliziotti fuori, Kevin Smith: 'Bruce Willis è veramente cupo, non ama affatto fare film'

    Poliziotti fuori, Kevin Smith: "Bruce Willis è veramente cupo, non ama affatto fare film"

    Scintille sul set di Poliziotti fuori tra Bruce Willis e il regista Kevin Smith; il cineasta torna sul tema in nuovo libro in cui accusa il divo di essere troppo cupo.

  • Box office: arriva l'effetto Eclipse

    Box office: arriva l'effetto Eclipse

    Il terzo film della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer sbanca i botteghini della penisola; negli USA non sembra destinato a pareggiare gli incassi del predecessore New Moon, ma in prospettiva si tratta comunque (prevedibilmente) di un grandissimo successo.

  • Box office: conferme per A-Team e Toy Story

    Box office: conferme per A-Team e Toy Story

    Un fine settimana debolissimo in Italia riconferma il film di Joe Carnahan come pellicola più vista. Negli USA ancora imprendibile Toy Story 3, che supera i 220 milioni di dollari totali in dieci giorni.

  • Poliziotti, cameraman e disastri per un weekend di cinema in famiglia

    Poliziotti, cameraman e disastri per un weekend di cinema in famiglia

    Una manciata di film molto diversi tra loro l'ultimo weekend cinematografico di giugno: in sala arrivano due film italiani - Alice, dell'esordiente Crisostomi e Zeus con Fabio Troiano e Chiara Muti - due commedie come Poliziotti fuori di Kevin Smith e A proposito di Steve, con Sandra Bullock, due pellicole 'familiari' come Ragazzi miei e City Island e last but not least il cartoon Panico al villaggio.

  • Recensione Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (2010)

    Recensione Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (2010)

    L'autore di Clerks si ritrova a dirigere per la prima volta un film scritto da altri e per la prima volta al servizio di una major.

  • Poliziotti fuori: in esclusiva il trailer italiano

    Poliziotti fuori: in esclusiva il trailer italiano

    Movieplayer.it vi offre in esclusiva il trailer italiano dell'action comedy Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero, ultima fatica attoriale di Bruce Willis diretta da Kevin Smith.

  • Adam Brody e Seann William Scott in A Couple of Dicks

    Adam Brody e Seann William Scott in A Couple of Dicks

    I due giovani attori affiancheranno i veterani Bruce Willis e Tracy Morgan nell'action comedy A Couple of Dicks in cui vestiranno i panni di un rude detective e di un ladro burlone.