Tutti i contenuti su Point break, Punto di rottura (1991): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
James Cameron produttore di Point break, Punto di rottura ha svelato il finale del film ed il destino di Bodhi, interpretato da Patrick Swayze.
Gangster, assassini, terroristi e perfino cannibali: cinema e serie TV sono in grado di farci tifare per il più abietto dei personaggi, fino a farcelo amare. Fino a farci sperare che la faccia sempre franca. Scopriamo insieme come e perché, partendo dall'anniversario dell'uscita di uno dei film più discussi di tutti i tempi...
In preparazione una serie sequel di Point Break incentrata sulla figlia di Johnny Utah che farà chiarezza sulla sorte toccata al personaggio di Keanu Reeves... se verrà realizzata.
Point Break - Punto di rottura, il film di Kathryn Bigelow con Patrick Swayze e Keanu Reeves, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi!
Nell'estate del 1991 Kathryn Bigelow realizzava il suo primo, grande successo con Point Break, l'adrenalinico thriller interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze.
Un segreto avvolge una scena di Point Break - Punto di rottura in cui Patrick Swayze e gli altri attori indossano le maschere degli ex presidenti.
L'improbabile amicizia tra Tony Lip e Don Shirley nel film di Peter Farrelly ci riporta alla mente altri legami amichevoli che hanno origine da differenze apparentemente inconciliabili.
Terzo appuntamento con il nostro cammino tra i cult degli anni '90 americani, un viaggio che ci porta da un'icona all'altra, da una motosega a una celebre panchina, tra azione, cupezza, drammi e un insolito Natale animato.
Dopo l'arrivo nelle sale di Point Break, in questo nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it, andiamo alla scoperta dei titoli che hanno portato sul grande schermo gli sport estremi.
Il film del 1991 con protagonista la coppia Keanu Reeves-Patrick Swayze e quello di Ericson Core hanno numerosi punti in comune sul piano della trama, ma ovviamente si distinguono per diversi aspetti. Abbiamo messo in luce i cinque che ci sembrano più significativi, che ci permettono anche di ragionare su una certa tendenza della Hollywood contemporanea.
Da Cliffhanger a Lords of Dogtown, passando per Drift e Giorni di Tuono, il cinema per le sue storie mozzafiato si è spesso ispirato agli sport estremi, regalandoci film ad altissimo tasso di adrenalina!
In attesa dell'arrivo in sala del remake, ricordiamo perché l'originale merita un posto nel cuore dei cinefili.
Nella settimana dei mondiali di calcio, Sky Cinema 1 (in contemporanea con Sky Arte) celebrerà il 30esimo anniversario della morte di Enrico Berlinguer, trasmettendo il documentario girato da Walter Veltroni (11 giugno). Tra le altre prime televisive di Sky, Pain & Gain Muscoli e denaro (questa sera), Monster University (lunedì 9).
La star dell'originale poliziesco ambientato nel mondo del surf non ha intenzione di comparire nella nuova versione.
I cult Highlander e Point Break, Punto di rottura stanno per fare ritorno al cinema. Il pubblico americano vedrà, inoltre. una nuova versione del thriller parossistico tailandese 13: Game of Death.
L'adrenalinico film di Kathryn Bigelow arriva in alta definizione con una discreta edizione: soddisfacenti video ed extra, meno convincente l'audio.
Il regista potrebbe dirigere American Bullshit, pellicola che ricostruisce l'operazione dell'FBI volta a smascherare la corruzione interna al Congresso negli anni '80. Nel frattempo Affleck ci fornisce la sua personale classifica degli undici migliori heist movie di tutti i tempi.
Jan de Bont dirigerà il seguito del film diretto da Kathryn Bigelow e interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze.
Il mare e l'aria, le emozioni forti, sono le protagoniste di questo lungometraggio che induce lo spettatore a non schierarsi dalla parte del buono o del cattivo...