Tutti i contenuti su Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il fenomeno Checco Zalone, il grande successo di Benvenuti al Sud, il ritorno di fiamma di Aldo, Giovanni e Giacomo: è stata, quella conclusasi il 31 luglio, una stagione cinematografica decisamente all'insegna della risata e della leggerezza.
Dopo lo stratosferico successo economico del quarto capitolo, Depp si accinge a fare ritorno per la quinta volta nei panni del pirata più amato del grande schermo.
X-Men: L'inizio è il film più visto del week end in Italia. Negli USA l'esordio di Super 8 di J.J. Abrams è migliore rispetto alle previsioni dell'ultimo minuto, ma non certo consono a un film con tale hype.
Mantiene la vetta della classifica in Italia Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Negli States l'esordio di X-Men è solido ma inferiore a tutti i precedenti del franchise Marvel.
Se in Italia 'Una notte da leoni 2' si è dovuto accontentare del secondo posto - ma con una media sale nettamente inferiore ai Pirati dei Caraibi - negli USA trionfa al box-office con un incasso superiore agli 86milioni di dollari.
Il quarto capitolo del franchise, 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare' ha conquistato sia il box-office nostrano che quello americano. Al secondo e terzo posto della classifica italiana, Fast & Furious 5 e Red, mentre il podio americano si completa con Le amiche della sposa e Thor.
Oltre al film di Allen, negli USA debutta anche il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi. In Francia invece tocca ai Dardenne e al biopic su Sarkozy.
Arriva in sala il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi, Oltre i confini del mare, ma anche l'atteso film di Terrence Malick, il dramma dei Dardenne, il nuovo film di Jodie Foster con Mel Gibson e la commedia Il dilemma, di Ron Howard.
Jack Sparrow e compagni hanno invaso la Croisette per presentare il quarto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi, il primo con Rob Marshall alla regia ed in 3D.
Con 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare' si decide di fare un passo indietro e tornare agli elementi che più avevano funzionato negli episodi precedenti: il personaggio di Sparrow ovviamente, ma anche i suoi duetti con Barbossa e con una controparte femminile forte.
Il concorso prosegue con l'israeliano 'Hearat Shulaym' e 'Michael'. L'evento della giornata tuttavia è l'approdo dei Pirati dei Caraibi, da Johnny Depp a Penelope Cruz, sulla Croisette.
Terzo giorno di lavori per la rassegna bolognese, e per il terzo anno consecutivo il FFF dedica una giornata a questa innovativa tecnica che, tra luci e ombre, è sempre più presente nelle sale.
The Tree of Life e La Piel que Habito sfideranno la pattuglia italiana composta da This Must Be the Place e Habemus Papam. Fuori concorso le anteprime di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del dramedy The Beaver.
Il film su Gus Van Sant aprirà Un Certain Regard, mentre Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare potrebbe avere la sua anteprima fuori concorso.
Emozioni ed effetti speciali nel primo full trailer del superomistico Captain America: Il primo vendicatore. Si ride con Jim Carrey e i simpatici pinguini ballerini di Mr. Popper's Penguin.
Una valanga di promo cinematografici ha accompagnato le immagini del Super Bowl. Tra i più attesi il primo spot del blockbuster Marvel Captain America: il primo vendicatore.
Lo sceneggiatore prolunga l'accordo con la Disney per firmare il quinto capitolo della saga piratesca. Johnny Depp lo seguirà anche stavolta?
Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.
Finalmente on line le prime immagini del nuovo capolavoro annunciato di Terrence Malick, The Tree of Life. In più ecco i trailer del superomistico Thor, dell'avventuroso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del period drama circense Water for Elephants.
Secondo indiscrezioni, la Disney avrebbe chiesto ai suoi collaboratori e al cast del franchise di tenersi liberi per il futuro, per le riprese back-to-back dei nuovi capitoli della saga. Intanto il trailer del quarto capitolo è atteso per il 13 dicembre.