Tutti i contenuti su Paranormal Activity (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Presentato dal regista Oren Peli a Roma Paranormal Activity, il film horror dei record che ha terrorizzato Steven Spielberg e che arriverà nelle sale il 5 febbraio prossimo distribuito da Filmauro.
L'American Film Institute ha stilato una lista di otto eventi significativi dell'anno che sta per concludersi, nella quale trovano spazio eventi cinematografici e mediatici di notevole importanza come la release di Avatar e la scomparsa di Michael Jackson, ma anche il prepotente ingresso di Twitter nella catena mediatica e la sua importanza nello showbiz.
Mentre la Viacom's Paramount Pictures ha già messo in cantiere il sequel del sorprendente horror home-made, la Sony si trova bloccata dalla volontà di Neill Blomkamp e Peter Jackson che daranno vita al sequel di District 9 solo di fronte a una storia forte.
Il film, che negli USA si è rivelato un vero e proprio caso cinematografico e ha sbancato i botteghini, arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio, distribuito da Filmauro.
Ancora tre milioni per il film Disney-Pixar, in vetta alla top ten anche questa settimana; ma il trionfatore del week end è Parnassus, con un inatteso secondo posto e una notevole media sale. Negli USA sale in prima posizione il fenomeno horror Paranormal Activity.
Il film di Pete Docter fa registrare il miglior incasso all'esordio per un film Pixar. Anche negli USA un debutto notevole in cima alla top ten: è Nel paese delle creature selvagge.
Mentre in Italia l'ultimo film di Quentin Tarantino conquista il primo posto in classifica, al primo posto della top-ten dei film più visti negli USA si piazza 'L'isola delle coppie'. Ma è soprattutto un week-end fenomenale per 'Paranormal Activity', che proiettato su soli 160 schermi, ha incassato più di sette milioni di dollari.