Tutti i contenuti su Quell'idiota di nostro fratello (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nuovo film dedicato all'uomo ragno e la commedia indie con Paul Rudd arrivano nelle sale oggi. Venerdì prossimo toccherà alle altre uscite della settimana.
Ecco a voi la prima clip esclusiva dell'esilarante commedia indie interpretata dal brillante Paul Rudd.
Alla commedia di Jesse Peretz non mancherebbero certo gli elementi per essere definita interessante, ma la sensazione è che il film non riesca ad andare al di là del racconto carino, concedendosi solo alcuni attimi divertenti.
Action, risate, brividi e divertimento con i nuovi trailer delle pellicole che approderanno nei cinema prossimamente.
Paul Rudd combina guai, sconvolge la vita delle tre sorelle e strappa tante risate nel trailer italiano presentato in esclusiva da Movieplayer..
Arriva nei cinema con Videa-CDE la scatenata commedia interpretata dal simpatico Paul Rudd.
Viaggio nel mondo della commedia americana R rated tra insegnanti mangiauomini, addii al celibato e nubilato ad alto tasso alcolico, amici di letto, fratelli idioti e dipendenti desiderosi di assassinare i loro datori di lavoro.
Drammi e commedie romantiche in Francia e Spagna, e tante nuove uscite negli USA. Ma l'arrivo dell'uragano Irene potrebbe far saltare il weekend di cinema a molti.
Tra licenziamenti, amori tardivi, baseball, incantesimi, duelli all'ultimo sangue e fratelli sciocchi, ma irrestibili si ride e ci si commuove con i nuovi trailer on line.
Settimana di trailer mozzafiato, da X-Men: l'inizio a Transformers: The Dark of the Moon, da Immortals a Harry Potter e i doni della morte.
Il regista di Clerks debutta con 'Red State', ma c'è spazio anche per i focus sull'attualità e sui personaggi più importanti o particolari della nostra società. Sundance 2011 si svolgerà nello Utah dal 20 al 30 gennaio.
Il bell'attore inglese si unisce al supercast della commedia My Idiot Brother che vede impegnati sul set Paul Rudd, Zooey Deschanel, Elizabeth Banks, Emily Mortimer e Rashida Jones.
Il povero Paul Rudd se la dovrà vedere con tre impertinenti e poco riconoscenti sorelle interpretate dalle tre attrici. Nel cast anche Rashida Jones.
Il brillante attore tornerà a collaborare col regista Jesse Peretz recitando il ruolo di un eccentrico naive con famiglia numerosa nel turbolento My Idiot Brother.