Quell'idiota di nostro fratello: trailer italiano in esclusiva

Paul Rudd combina guai, sconvolge la vita delle tre sorelle e strappa tante risate nel trailer italiano presentato in esclusiva da Movieplayer..

Movieplayer.it vi presenta quest'oggi l'esclusivo trailer italiano di Quell'idiota di nostro fratello, nuova divertente commedia americana interpretata dal simpatico Paul Rudd. L'attore, stavolta, si cala nei panni di un hippie idealista di buon cuore, coltivatore di prodotti biologici amante della natura, ma dalla mente non troppo arguta, che scompiglia l'esistenza delle tre sorelle. Dopo essere stato cacciato dalla sua fattoria dalla fidanzata iraconda, Ned si reca dalle sue tre sorelle che, una per volta, cercano di aiutarlo, ma ben presto sono costrette a 'passare il testimone' a causa dei guai causati dall'ingombrante ospite. Liz, Miranda e Natalie, che già devono far fronte ai proprio problemi personali, si troveranno a gestire il caos causato dal fratellino, ma alla fine comprenderanno che forse dargli fiducia e credere in lui è il modo migliore per responsabilizzarlo. In fondo Ned non è poi così stupido come sembra.

A interpretare le tre incasinate sorelle di Paul Rudd/Ned troviamo Emily Mortimer, Elizabeth Banks e Zooey Deschanel. Nel cast del film, diretto da Jesse Peretz, figurano inoltre Steve Coogan, Rashida Jones, Hugh Dancy e Adam Scott. Godiamoci il trailer italiano della tenera ed esilarante commedia familiare offertoci in esclusiva da Movieplayer.it che potete trovare più sotto. Quell'idiota di nostro fratello sarà nei cinema a partire dal 4 luglio distribuito da da Videa-CDE.