Zooey Deschanel, Elizabeth Banks ed Emily Mortimer in My Idiot Brother

Il povero Paul Rudd se la dovrà vedere con tre impertinenti e poco riconoscenti sorelle interpretate dalle tre attrici. Nel cast anche Rashida Jones.

Le attrici Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer e Rashida Jones affiancheranno Paul Rudd in My Idiot Brother, commedia diretta da Jesse Peretz e prodotta dalla Likely Story di Anthony Bregman e dalla Big Beach di Peter Saraf e Marc Turtletaub. In My Idiot Brother Paul Rudd interpreterà un idealista in lotta con l'invadente madre che irrompe nelle case delle sue tre ambiziose sorelle portando verità, felicità e buonumore nelle loro vite, oltre a scombussolare il loro tran tran quotidiano. Le riprese del film prenderanno il via a luglio a New York. A firmare la sceneggiatura è la sorella di Jesse Peretz, Evgenia Peretz, con David Schisgall.

Elizabeth Banks, Zooey Deschanel ed Emily Mortimer interpreteranno le tre sorelle. La Banks sarà una donna single in carriera che lavora come giornalista dopo aver passato anni a scrivere di accessori per un grande magazzino, Zooey Deschanel sarà una bisessuale le cui continue bugie rischiano di mandare a monte il rapporto con la dolce fidanzata (Rashida Jones) ed Emily Mortimer interpreterà una mamma troppo preoccupata a dare un'esistenza perfetta ai figli da rendersi conto che il suo matrimonio sta andando a rotoli. Le riprese di My Idiot Brother prenderanno il via a luglio a New York.